Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltą con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio 20-07-2011, 09:09   #1
Profilo Utente
chou
Gattino
 
L'avatar di  chou
 
Utente dal: 09 2005
Paese: Milano/paderno dugnano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 234
Exclamation help Kiki

Kiki č oramai 3 mesi che ha problemi di calcoli di sruvie in seguio ad un episodio di cistite. Ora č in cura con lo stien da venerdģ e da allora fa la pipģ con meno frequenza , č vero che beve meno perchč gli sono stati vietati i crocchi,,,,ma samani c'č un problema č dalle tre di questa notte che non ha ancora fatto la pipģ, io oramai sono angosciata, in apparenza gioca , č normale solo cheio devo andare al lavoro ed ho il terrore che si ostruisca..cosa dite, cosa faccio? č troppo tempo che non fa la pip' o č normale...lo stien fa diminuire la frequenza...come faccio a lasciarlo solo


Roberta
chou non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-07-2011, 09:29   #2
Profilo Utente
Lady Mosč
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosč
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: help Kiki

Mmmh io ho avuto esperienza con lo Stien solo per 10 gg nella prima fase acuta(insomma dopo che č stato portato dal vet per il lavaggio della vescica, era pieno e completamente ostruito!), in cui mangiava(e ha continuato a mangiare per un mese e mezzo) anche l's/d della Hill's, sia umido sia secco... percui il secco c'era, medicato, e serviva proprio per farlo bere di pił e diluire di pił la pipģ...

Riesci a farlo bere? Con una siringa... hai messo pił ciotole dell'acqua per la casa?


Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artł il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosč non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-07-2011, 09:36   #3
Profilo Utente
chou
Gattino
 
L'avatar di  chou
 
Utente dal: 09 2005
Paese: Milano/paderno dugnano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 234
Predefinito Re: help Kiki

Ho messo hsso ciotole in ogni stanza, fontanella...s/d non riesco a farglielo mangiare e la sua vet dice che i crocchi, anche quelli medicai sono dannosissimi per i gatti... problema č stamani che non fa la pipģ dalle tre di notte, č troppo tempo vero? Ho paura, ma fra un pņ devo andare al lavoro e rimarrebbe da solo


Roberta
chou non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-07-2011, 09:47   #4
Profilo Utente
Lady Mosč
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosč
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: help Kiki

I crocchi sono dannosissimi? Quelli medicati? Questa mi č nuova... semmai sono dannosi se dati senza motivo...
Comunque se lo vedi giocare e ti sembra normale io non mi preoccuperei troppo... in fondo anche Mosč piscia meno(come frequenza), ma mi porta via mezza lettiera... certo č che lui ormai č guarito(non diciamolo troppo forte va che dobbiamo fare controllo pipģ a breve), ma comunque diciamo che mi fa massimo due pipģ al giorno, e la palla č enorme... fai due arance.


Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artł il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosč non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-07-2011, 09:55   #5
Profilo Utente
chou
Gattino
 
L'avatar di  chou
 
Utente dal: 09 2005
Paese: Milano/paderno dugnano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 234
Predefinito Re: help Kiki

Si č tranquillo, gioca, ha solo fame perchč s/d proprio non lo gradisce...E' una lunga diatriba sui crocchi, in quella clinica sono rigorosamente banditi, sia quell medicati che quelli di alta qualitą...mi hanno fatto leggere tutta una serie di statistiche di un'universitą, non mi ricordo neppure di quale cittą americana, in base a cui chi mangia secco ha una percentuale elevatissima di probabilitą di problemi renali o urinari..io non so pił a chi credere, li sono bravi tanto vale che mi affidi a loro


Roberta
chou non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-07-2011, 10:41   #6
Profilo Utente
Lady Mosč
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosč
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: help Kiki

Beh le filosofie di pensiero sono tante, comunque se s/d non gli piace c'č anche il medicato di altre marche...


Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artł il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosč non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:19.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietą di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara