Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici e a-mici in copertina Consigli e recensioni sui libri e riviste che riguardano i nostri mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
10-07-2018, 23:10 | #1 |
Cane & gatto. Due stili a confronto
E' l'ultima fatica di Roberto Marchesini. Arrivato oggi a casa. Non ho ancora fatto in tempo a leggere qualcosa. E a dire il vero non ho ancora ultimato quello sui gatti. Però spero di riuscirci.
Se vi interessano i cani, fateci un pensierino. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
11-07-2018, 09:41 | #2 |
Re: Cane & gatto. Due stili a confronto
Lo comprerò, penso sia importante confrontare queste due specie che ci affiancano dalla notte dei tempi con quella parte di occhi che non siamo abituati ad usare
intanto metto un link sulla sua presentazione dei due testi precedenti che preannunciavano il nuovo libro che hai segnalato https://www.youtube.com/watch?v=arQcBr59PHs&t=666s "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
11-07-2018, 12:40 | #3 |
Eh sarebbe interessante davvero, anche se attualmente avrei poca pazienza a leggere Marchesini.
A me i cani non hanno mai entusiasmato, non m'é mai venuto in mente di adottarne uno neanche per sbaglio, ma le volpi mi piacciono da morire, forse perché penso abbiano comportamenti "gattosi", ma magari non è vero.. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
11-07-2018, 22:33 | #4 |
Oltre alle volpi, ti piacerebbero moltissimo le faine, secondo la mia breve esperienza hanno molto in comune con i gatti e sono affettuosissime con le persone di cui si fidano.
|
|
12-07-2018, 00:39 | #5 |
Sono già arrivata a pagina 57. E' stupendo ed estremamente leggibile.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
|
|