Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
26-12-2014, 14:30 | #1 |
Crocche metabolic
Ciao a tutti e augurii!
La scorsa settimana ho portato la mia Olli a fare il solito vaccino ed il vet l'ha trovata un po' ingrassata (un po'?! Povera tacchinella😀. Mi ha dato da provare i metabolic della hill's....sono dei crocchi che dovrebbero aumentare il metabolismo!baaaa io sono un po' sciettica, qualcuno di voi x caso i conosce o li ha già provati? Grazie mille a tutti |
|
26-12-2014, 15:49 | #2 |
Re: Crocche metabolic
Sul forum li hanno provati con buoni risultati, tranquilla. Vedrai che chi li ha usati ti risponde appena legge.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
26-12-2014, 15:50 | #3 | |
Quote:
Lasciate che i mici vengano a me.... |
||
26-12-2014, 16:06 | #4 |
Io li provai appena usciti per Miele e devo dire che in 2 mesi aveva perso peso (sui 700 gr mi pare) mantenendo la vitalità. So di altre persone che li hanno usati con successo, ma... sono POCO APPETIBILI, Miele che mangia quasi tutto dopo un po' si è stancato e non li ha più voluti, così sono tornata a Obesity e Satiety RC (con scarsi risultati dal punto di vista peso...).
Adesso sto usando i Calories Control di Virbac, ma non stanno facendo molto effetto neppure quelli, credo proprio che nel mio caso sia una questione di metabolismo, quindi vorrei riproporre i Metabolic (proverò a riprendere la confezione prova, quella da 300-350 gr). Metabolic fa anche l'umido, paté e bocconcini, ma quelli non sono mai piaciuti... @mr_ders perché alla tua vet non piacciono?? Se riesci a saperne di più informaci PLS... |
|
27-12-2014, 13:18 | #5 |
Io le avevo provate tempo fa: appetibilità OK ma risultati scarsi. Sulla confezione però dicono di dare SOLO crocche, io invece ho continuato a dare il solito umido quotidiano....magari ho sbagliato. Forse dando solo le crocche l'efficacia non viene alterata.
|
|
27-12-2014, 15:24 | #6 |
Solo crocchi Metabolic o umido sempre Metabolic, non altri umidi o altri crocchi...
|
|
28-12-2014, 12:00 | #7 |
|
|
28-12-2014, 12:06 | #8 |
|
|
28-12-2014, 17:09 | #9 |
Ciao! Non li ho mai provati coi miei gatti, ma il mio fidanzato li aveva presi per la sua bull terrier in sovrappeso. Qualche risultato in effetti si è visto, ma tornando ad un cibo normale ha ripreso i kg
Non li darei per molto, la composizione fa abbastanza paura... ma se bisogna far perdere un po' di peso in fretta, probabilmente sono efficaci. E' al ritorno all'alimentazione solita che serve fare attenzione. |
|
28-12-2014, 18:31 | #10 |
|
|
|
|