Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
27-06-2016, 08:45 | #1 |
Le gattine si azzuffano
Ciao a tutti,
ho preso due gattine di 2 mesi e mezzo/3 che si leccano, si abbracciano, stanno sempre insieme, si proteggono. A volte per giocare si azzuffano ma secondo me si fanno male. Ieri una delle due le ha dato un morso sul collo e l'altra ha miagolato. Le lascio stare? |
|
27-06-2016, 09:10 | #2 |
Re: Le gattine si azzuffano
Si.... Stai pur tranquilla, urla etc fa parte della scena, pensa quanto urlano 2 bimbi che giocano...
Un bacio ba |
|
27-06-2016, 10:40 | #3 |
Assolutamente normale, giocano (foto foto foto foto....)
Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
27-06-2016, 12:20 | #4 |
|
|
28-06-2016, 19:22 | #5 |
Uh mamma, anche i "miei" rossini oggi giocavano... o meglio il binocolo faceva gli agguati al monocolo mentre quest'ultimo, poveretto, cercava di mangiare in santa pace un pò di pappa...
|
|
29-06-2016, 11:53 | #6 |
Lasciale giocare... E' bellissimo vedere i cuccioli che lo fanno!! Tranquilla sono entrambe piccole non si faranno veramente male (ma faranno tanta scena!!)
|
|
30-06-2016, 08:37 | #7 |
Però anche ieri sera secondo me si facevano male.
|
|
30-06-2016, 09:59 | #8 |
hai visto sangue e/o ferite ?
SI -> si fanno male NO -> non si fanno male Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
30-06-2016, 11:35 | #9 |
i miei gatti sono fratello e sorella e si azzuffano almeno un'oretta al giorno, e se uno nn li conoscesse direbbe che si fanno veramente male.. sembrano quei lottatori di wrestling americani che si buttano a peso morto sulla testa dell'avversario.. poi soffiano, scappano, si strappano anche ciuffetti di pelo.. e alla fine, amici come prima e via a leccarsi e dormire incollati.
Se non c'è sangue o ferite, è solo il loro modo di giocare e magari imparare a stabilire le loro gerarchie. |
|
30-06-2016, 11:36 | #10 |
|
|
|
|