Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
06-12-2015, 15:51 | #1 |
Nuova marca crocchette su Zooplus
Ciao, ho visto su Zooplus una nuova marca di crocchette per gattini e adulti con questi componenti:
Componenti analitici: Nutrivet Cat and Kitten Regional Farm Chicken Proteine gregge 42% Grassi greggi 20% Fibre grezze 2,5% Acido arachidonico 0,15% Umidità 10% Acido linoleico 4,5% Sali minerali 6,5% A me non sembra male, ma non sono esperta come alcuni di voi, mi lascia un po' perplessa che vada bene sia per gattini che per adulti, che per me sarebbe molto comodo., tra l'altro. |
|
06-12-2015, 16:13 | #2 |
Re: Nuova marca crocchette su Zooplus
Nutrivet è un'ottima marca! Il fatto che vada bene sia per gattini che per adulti è caratteristica anche di Orijen...ed è un valore aggiunto!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
06-12-2015, 18:12 | #3 |
Guardo le ceneri poi dico.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
06-12-2015, 18:37 | #4 |
Secondo me è a livello di Orijen, ma con 2 vantaggi: costa almeno la metà e ha ceneri più basse.
Ricopio dalla brochure scaricata dal sito nutrivet.fr Variante Wild Ten Fish: Raw minerals: 6,50% Ca:1,3 P:1,1 Mg:0,09 Variante Regional Farm Chicken: Raw minerals: 6,50& Ca:1,4 P:1,2, Mg: 0,09 |
|
06-12-2015, 18:42 | #5 |
Su ZP non sono scritte le ceneri. Qualcuno le ha chieste al produttore?
Non sono nazi su questo parametro perché do solo 20g al giorno al mio piccino, però se sono oltre l'8% non lo prendo perché è indice di bassa qualità. |
|
06-12-2015, 18:59 | #6 |