Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
09-01-2012, 18:57 | #1 |
cibi del supermercato
ciao a tutti, non potendo spostarmi per andare al pet shop sto dando alla mia gattina Sheba sfilaccetti misto mare e solo tonno mi è sembrata l'unica marca delle aziende da supermercato che mette pesce quasi totalmente anche se al 50% e poi questo amido di tapioca...
ho visto anche qualcosina della gourmet che dovrebbe essere buona ma ha solo il 4% degli ingredienti che dice di avere....e il resto cos'è? Ho dato uno sguardo alle tabelle delle marche e queste che ho menzionato proprio non ci sono, fino a poco fa le davo shesir e un ordine on line proprio non posso farlo adesso, se le continuo a dare questi della sheba oppure le chat va bene?intanto le do del pollo bollito (che gradisce molto) e anche della carne macinata...voi che marche da supermercato acquistereste in mancanza d'altro? non si possiede mai un gatto, semmai si è ammessi alla sua vita, il che è senz'altro un privilegio. |
|
09-01-2012, 19:05 | #2 |
Re: cibi del supermercato
ciao!! io quando mi trovo senza scorte zp e passo per il supermercato compro solo questo:
http://www.animalhousediscount.com/v...-cott.vap.html l'unico problema è che sono a base di tonno e credo sia un complementare (mi correggano le esperte se sbaglio) ci sono 4 varianti tonno con pollo, salmone, bianchetti o gamberetti. Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
|
09-01-2012, 19:10 | #3 | |
Quote:
Luna la gatta portafortuna |
||
09-01-2012, 19:13 | #4 |
uh io li pago 0,90!!
prima li mettevano spesso al 50% ora invece sono sempre a prezzo pieno!! qui sono proprio dei ladri, per non parlare dei petshop, qualsiasi umido scegli che sia Whiskas o Le chat monoproteico da 80 o 100 gr costa 1 euro!! Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! Ultima Modifica di malibu736; 09-01-2012 at 19:16. |
|
09-01-2012, 22:22 | #5 |
Nessuno è ladro! Semplicemente si attengono ai prezzi di listino che le aziende forniscono. Non mi piace per nulla che si accusino gratuitamente i venditori. Dovreste provare a esserci in mezzo per capire. Capisco la continua ricerca del risparmio, ma prima di parlare ci si dovrebbe informare. Ci sono mille ragioni perché lo stesso prodotto può essere venduto con prezzo oscillante. Avete la più pallida idea del ricarico misero che un negoziante ha su ogni scatoletta? Nessuno dice di buttare i soldi, io per prima cerco di risparmiare al meglio, ma quando leggo che si da' dei ladri ai negozianti mi salgono i fumi. Scusate lo sfogo.
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
09-01-2012, 22:26 | #6 | |
Quote:
Sicuramente anche per far concorrenza avendone la possibilità avrebbero tutto vantaggio a fare prezzi più bassi no? Però mangiare bisogna pur mangiare! Un'attività di quel tipo non è come gestire un negozietto d'abbigliamento con 3 o 4 marche e un centinaio di capi da vendere a seconda della stagione, credo . Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
||
10-01-2012, 10:36 | #7 | |
Quote:
Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
||
09-01-2012, 20:01 | #8 |
Lollo, rispondi! Non sarai mica svenuto...
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
09-01-2012, 20:44 | #9 |
|
|
09-01-2012, 21:15 | #10 |
Lollo dai anche io ti capisco
ora con 3 ci penso bene quando 100 grammi costano più di 70 cent ^^ son belve da mantenere mica uccellini ^^ non piangiamo miseria ma ci dobbiamo dare una regolata ^^ e pensare che la povera Nanu mangiava le bustine da 1,05 € Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
|
|
|