Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
06-11-2020, 08:24 | #1 |
kimba
sono gia' piu' di due anni che manca la Kimba, e la penso sempre.....
i tuoi ricordi Kimba, sono come spilli nel cuore…... |
|
06-11-2020, 14:48 | #2 |
Re: kimba
Anche a me manca la Goku. Lei da tre mesi e mezzo.
Mancheranno per sempre. Per fortuna ci sono il Kiwi, l'Olav e l'Aegir, ma lei è quella che amo di più. Addio Goku, addio Kiwi. Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m) Ultima Modifica di VEI-6 Vesuvius; 06-11-2020 at 14:53. |
|
06-11-2020, 14:57 | #3 |
Anche la mia crimy è morta da più di due anni e mi manca ancora da morire. E' stato il dolore più grande che ho provato in vita mia
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
08-11-2020, 16:31 | #4 |
Non si possono dimenticare. Il mio tesoro è mancato improvvisamente più di 5 anni fa ed è stato un dolore indicibile. Ancora adesso ogni sera lo saluto in foto e mi capita di sognarlo.
|
|
08-11-2020, 17:07 | #5 |
Io ieri mattina avevo lo strano pensiero che per qualche ragione, la Goku e l'Aegir non dovevano incontrarsi, ma non sapevo spiegarmi perchè.
Mattina presto, tipo le 5. Mi aveva svegliata l'Aegir. Addio Goku, addio Kiwi. Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m) |
|
22-03-2021, 07:08 | #6 |
Ciao Kimba..oggi 22 marzo nelle mie 75 primavere voglio ricordarti Kimba.... i ciclamini sono sbocciati da giorni lì sotto il grande Tiglio dove stai dormendo in compagnia della colonia 932 del ponte Lama ....ciao Kimba...le mie visite giornaliere spero che potranno continuare per molti giorni ancora...e spero per altre diverse primavere ..............
|
22-03-2021, 17:45 | #7 |
Non credo che certi dolori abbiano una "scadenza". Alcuni sono più vivi che mai e si portano dietro una parte, la migliore, di noi. Per sempre.
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
22-03-2021, 18:55 | #8 |
Kimba, i ciclamini sotto il tiglio, che immagine stupenda.... Fiorira' e fiorira' ancora.
Spiegavo l'altro giorno a mia nipote il ciclo della vita, la possibilità di continuare a vivere diventando linfa nelle piante... Kimba è ancora vita che circola anche se non è più con te nella sua forma di gatto. Ti abbraccio forte forte, cercalo nel fuxia del ciclamino fiorito, nel profumo del tiglio in primavera, nell'ombra fresca questa estate, nei rami neri protesi al cielo che in silenzio gonfiano le gemme quando in terra è un tappeto giallo. |
|
22-03-2021, 21:23 | #9 | |
Quote:
||
|
|