Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
11-11-2022, 07:59 | #1 |
Vermifugo in pasta? Qual è il più completo?
Buongiorno
uscendo fuori in giardino (e mangiando i gechi 🥺 vorrei avere per il mio gatto sempre a disposizione un vermifugo, che non si sa mai... Per ora non ha parassiti ma visto il suo stile di vita non vorrei trovarmi impreparata. Dargli roba come Drontal è impossibile (quando era piccolo ne comprai almeno 5 confezioni senza riuscire a dargliene nemmeno mezza...) mentre le cose in pasta le prende senza problemi. Ho letto qualcosa su Nemex ma non mi sembra che compra da tutti i parassiti (forse dalla Tenia no?). Esiste un vermifugo in pasta che protegga da tutti o almeno dai principali? Grazie Un gatto ha assoluta onestà emotiva: gli esseri umani, per una ragione o per l’altra, possono nascondere i loro sentimenti, ma un gatto no. Ernest Hemingway |
|
20-11-2022, 00:30 | #2 | |
Re: Vermifugo in pasta? Qual è il più completo?
Quote:
prova il Milbemax sono confetti piccolissimi, si nascondono facilmente in un pezzo di snak o altro. e non si disfano come drontal xciò non rilascia gusto. |
||
21-11-2022, 19:13 | #3 |
Re: Vermifugo in pasta? Qual è il più completo?
Grazie mille
Un gatto ha assoluta onestà emotiva: gli esseri umani, per una ragione o per l’altra, possono nascondere i loro sentimenti, ma un gatto no. Ernest Hemingway |
|
|
|