Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
23-03-2011, 16:35 | #1 |
Ozi sta malissimo!!!!!!
Lunedi sera sono andata di corsa da vet. convinta che altro non c'e da fare che addormentarlo. Freddo,vomitava,ochi spenti,respiro difficile con rischio di attaco di cuoricino tanto malato.
Ha la fortuna il mio povero micino,che di turno era la sua cardiologa-la clinica e molto grande-che ha deciso di tenerlo in ospedale.Ho pianto a casa e la mattina volevo gia buttare via tutti i suoi riccordi convinta che non c'e piu. Nessuno mi ha chiamato dalla clinica. Invece no,il piccolino ha voglia di vivere!!!!! Molto provato,ha il cuore debole,reni che pian pianino non funzionano piu e in piu un tumore che non si sa se e maligno,oppure lui lo ha gia da molti anni(ha sempre avuto problemmi con la stitichezza),ma combatte. Ieri sono andata a prenderlo per portarlo a casa. Ho fato bene o no,non lo so? So che non potrei mai decidere di sopprimerlo finche lui combatte per la vita. I suoi risultati di sangue sono migliorati,ma Ozi con il suo coraggio mi ha dato una grande lezione. Mai arrendersi,il piccolino coraggioso dorme. Ma dorme di gusto e mangia. Non ancora di sua spontanea volonta,ma con la siringa gli sto dando la minestra di pollo e lui beve. Ha fato persino pippi oggi!!!!!! Mi ha appena chiamato la sua vet.,e contenta e sorpresa anche lei. Piccolo Ozi ci sta dando davvero una lezione di coraggio e spero tanto che tutto vada bene e che puo riprendersi. Incrocciate ditta e code per lui. Sonja E i miei tre angeli:Puffi , Principessa e Ozelot |
|
23-03-2011, 16:42 | #2 |
Re: Ozi sta malissimo!!!!!!
Ozi... no! Ma che combini??
Ozelotek, non fare scherzi eh! Sonja, hai fatto benissimo... finché lui ha voglia di vivere, tienitelo vicino. Te lo dirà lui quando non avrà più voglia di combattere, vedrai. Intanto vi abbraccio Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
23-03-2011, 16:43 | #3 |
Oddio incrocio tutto tutto per Ozi! e spero si riprenda pian piano.
|
|
23-03-2011, 16:48 | #4 |
certo sonjecka che incrocio sia io che i miei pelosi,
un altro tesoro di cui preoccuparsi ozi nn ti azzardare sai, cerca di rimetterti in fretta silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
23-03-2011, 16:50 | #5 |
Francesca, Brigitte e Matisse |
|
23-03-2011, 16:53 | #6 |
Ozi forza!!
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
23-03-2011, 16:57 | #7 |
tanti incrocini per Ozi |
|
23-03-2011, 18:39 | #8 |
Piccino....
Deb, Oscar e Roxana |
|
23-03-2011, 16:55 | #9 |
Dita e code incrociate per Ozi!!!! Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia |
|
23-03-2011, 17:15 | #10 |
Forza Ozi. Sonja
Ciao Liala Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly! |
|
|
|