Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
28-06-2020, 16:16 | #1 |
Lechat patè ricco non piace più!
Come da titolo, ho constatato che i miei numerosi gatti non mangiano assolutamente più il Patè Ricco di Lechat. Si tratta della varietà al vitello, con scadenza 15-3-2024. Qualcun altro ha notato qualcosa del genere?
Un saluto |
|
28-06-2020, 20:44 | #2 |
Re: Lechat patè ricco non piace più!
Ciao Werth, non lo uso mi spiace.
Qualche volta m'è capitato. 4 gatti che di botto smettono di mangiare un'umido, ad esempio le scatole Gemon da 400gr, e per un pò non m'hanno mangiato le Pars da 400gr, Queste ultime poi hanno ripreso a mangiarle. la scadenza è molto ampia, comunque, dovrebbero essere state appena prodotte. hai provato con qualche randagino? Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
29-06-2020, 11:21 | #3 |
Non ho per il momento randagini a portata di mano, ma i miei gatti sono una quindicina, e di solito non sono schizzinosi. Il fatto che nessuno abbia mangiato per me significa che c'è qualcosa che non va. La scadenza è lontana, ma il difetto potrebbe essere degli ingredienti. Ho mandato una mail a Monge, ma dubito che risponderanno. Ora sto dando Smilla, secco e umido, e piace molto.
Un saluto |
|
01-07-2020, 11:58 | #4 |
A me una volta è capitato che con Catz Finefood agnello (marca fra l'altro molto costosa), un lotto faceva una puzza tremenda. Data di scadenza ok, colore ok, i gatti la mangiavano ma senza il solito entusiasmo, ero io che quasi vomitavo dovendogliela dare...
Ho scritto a Catz e mi hanno risposto dicendo che probabilmente ciò era dovuto a un eccesso di frattaglie nel brodo o qualcosa del genere. Non è che mi abbia convinto granché, comunque Zooplus mi ha fatto arrivare un nuovo pacco (che questa volta non puzzava). |
|
08-07-2020, 09:57 | #5 |
Io uso il paté le chat ogni tanto perché i miei gatti vanno a periodi. Un paio di loro lo hanno sempre odiato sin da cuccioli, altri lo apprezzano. Quelli a cui piace di meno però a volte lo mangiano con piacere, poi tornano a non volerlo più, poi lo mangiano di nuovo ecc ecc.
|
|
11-10-2020, 01:15 | #6 |
Io utilizzo altra marca ma ho notato che mentre inizialmente apprezzavano molto il paté, ora non lo apprezzano più
|
|
|
|