Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
25-09-2022, 19:38 | #1 |
Royal canin urinary s/o è medicata?
Ciao a tutti, ho un dubbio sull'alimentazione per i miei gatti. Arturo ha avuto grossi problemi alle vie urinarie. Nelle fasi acute, 2 anni fa, gli ho dato Royal canin s/o high dilution, quando la situazione si è stabilizzata ho iniziato a dargli royal canin s/o "semplice" NON high dilution. Oggi ho notato che il pacco dell urinary s/o era tra i cibi medicati e mi è venuto il dubbio che la royal canin abbia cambiato le diciture e che adesso l' s/o "semplice" sia medicato. A voi risulta che sia medicato l' s/o?
|
|
26-09-2022, 17:28 | #2 |
Re: Royal canin urinary s/o è medicata?
non ne ho la più pallida idea sei andato sul sito a controllare se il semplice è medicato oppure no?
Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla |
|
27-09-2022, 09:00 | #3 |
Ciao, sul sito scrivono di non dare per un periodo superiore ai 6 mesi. Sono stata anche in un negozio per alimenti di animali e ki hanno detto che la linea s-o high dilution non la fanno più da circa un anno. Quello che non ho capito è se la formulazione della s-o semplice è stata cambiata o meno. Nel dubbio ho decido di prendere un pacco della natural trainer, sempre urinary ma che è sicuramente non medicata. È una marca che non ho mai usato, qualcuno la conosce?
|
|
27-09-2022, 12:35 | #4 |
Spero non stiamo parlando di crocchi....
|
|
28-09-2022, 18:06 | #5 |
pensavo umido
Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla |
|
|
|