Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
01-10-2012, 17:04 | #1 |
velina e cane soppresso
Che ne pensate della velina Giulia Calcaterra e del suo rottwailer(che lei dopo molte versioni una diversa dall'altra ha ammesso di avere fatto sopprimere)?
ugo |
|
01-10-2012, 17:53 | #2 |
Re: velina e cane soppresso
io non ho parole, tenuto a una corda corta e non aver interpellato neanche un comportamentalista per il cagnolone, non l'ho trovato giusto , povero cucciolo
|
|
01-10-2012, 18:06 | #3 |
Ora ha cambiato versione e presto porterà le prove. Testo editato
Del resto cambiare velina ora sarebbe un durissimo colpo per la raccolta pubblicitaria del programma, con queste cose si fa presto a rimetterci decine di milioni di Euro. Testo editato |
|
01-10-2012, 18:12 | #4 |
ugo |
|
01-10-2012, 18:12 | #5 |
ahhahaha Ciuto, ultimamente sai essere più pungente di House...pungente ma corretto
Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
01-10-2012, 18:32 | #6 |
io la penso cosi':
1 cane preso con superficialità e per moda 2 mi stufo e cerco di regalarlo e intanto non lo so gestire e lo lascio solo e legato con una corda 3 il cane mai gestito aggredisce me e mio fratello 4 ne approfitto per dire al veterinario che il cane e' molto aggressivo 5 il veterinario testo editato si convince che il cane ha una grave malattia neurologica che lo rende aggressivo e decide di sopprimerlo ........ |
|
01-10-2012, 19:16 | #7 |
|
|
01-10-2012, 21:27 | #8 |
Che tristezza
Mi auguro che un domani quando la signorina sarà vecchia, di peso e inutile, ci pensi qualcuno a sopprimere lei.... oppure a farla morire nella più totale solitudine. |
|
02-10-2012, 09:48 | #9 | |
Quote:
dovrebbe esser lui a prendersi la responsabilità di diagnosticare una malattia di simil portata. però, sappiamo tutti che esistono vet che facilmente assecondano la soppressione se voluta dai proprietari. tanto sono loro che fanno diagnosi e soppressione, poi gli animali vengono cremati e dopo niente si può più discutere....chi ha avuto a che fare con tanti animali anche non di sua proprietà, bando alle ipocrisie, sa bene che ci sono veterinari e boia, e i padroni scelgono in base a ciò che desiderano ottenere... peccato che la signorina in questione abbia ora un altro cane "nuovo"..... Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama) |
||
01-10-2012, 22:34 | #10 |
Vorrei ricordare che non sono permesse simili ilazioni che possono far passare dei guai a chi amministra il forum.
|
|
|
|