Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
02-10-2015, 08:46 | #1 |
Primo acquisto online!
Buongiorno a tutti amici!
Domani farò il primo acquisto su ZOOPLUS(se c'è qualche altro sito simile o più conveniente ditemelo è,se si può).. Fin'ora ho sbagliato tutta l'alimentazione per le mie due miciotte..e dato che sono in arrivo tantini micini non vorrei sbagliare anche con loro...sicuramente prenderò crocche e umido kitten,più qualche snack (che adorano)!Anche la pasta di malto volendo Consigli e suggerimenti sono ben accetti.. non posso spendere un capitale ma una 50ina di euro..vorrei riuscire a fare un bel assortimento! Un gatto non farebbe mai amicizia con qualcuno che non è ben disposto verso di lui. I gatti non sbagliano mai sulle persone. |
|
02-10-2015, 08:51 | #2 |
Re: Primo acquisto online!
Ciao, a chi lo dici...anche io mi sto rendendo conto di aver sbagliato tutto...allora, io per le crocche sto usando granatapet kitten,siamo sui 21 euro circa...e per ora sembrano piacere,ma io le sto mescolando ancora con Rc Gastro per problemi intestinali di Ryan. Per l'umido...ecco lì ho appena postato un 3d di disperazione. ho cominciato a dare umido completo mac's,ma direi che non piace....e poi ieri ho preso anche animonda kitten....ma non so neanche se questo piacerà...
aspetta consigli di più esperti...come faccio io che sono disperata! comunque su zp si compra molto bene,puoi usufruire di sconti, sono veloci nelle consegne e fin'ora con me non hanno mai sbagliato! Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
02-10-2015, 08:53 | #3 | |
Quote:
Puoi vedere anche su Bitiba (che è l'outlet di Zooplus), non hanno proprio tutto l'assortimento che c'è su ZP ma i prezzi sono più bassi. Non hanno la raccolta punti! Buon shopping....e non farti prendere la mano....se ci riesci!! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
||
02-10-2015, 09:35 | #4 |
pure io sono in procinto di far partire l'ordine,se puoi acquista i sacchi grossi sono piu' convenienti e tieni d'occhio le offerte miltipack,io acquisto ogni tot mesi,ho adibito una stanza alle scorte e li tengo tutti i mangiami ma io ho lo zoo in casa tra gatti,cani,cocorite,quaglia e ondulati inglesi,quindi quando compro spendo tanto
|
|
02-10-2015, 09:40 | #5 | |
Quote:
Cosa sono Rosa gli ondulati inglesi? Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
||
02-10-2015, 09:53 | #6 |
|
|
02-10-2015, 09:57 | #7 |
ma pensa te, non li avevo mai sentiti nominare!!!!!
Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
02-10-2015, 09:48 | #8 | |
Quote:
|
||
02-10-2015, 10:13 | #9 |
3 sicuro... e altri verso metà novembre!
Che dite può andare bene così? http://i57.tinypic.com/2poqo89.png Un gatto non farebbe mai amicizia con qualcuno che non è ben disposto verso di lui. I gatti non sbagliano mai sulle persone. |
|
02-10-2015, 11:03 | #10 |
Io con il primo acquisto ho provato i set, tanto per capire cosa piace e come piace.. poi con il prossimo vedrò di fare un acquisto mirato e sacchi di crocche più grandi!
|
|
|
|