Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
28-06-2016, 15:41 | #1 |
croccantini monoproteici
Salve , scrivo perché oggi avevo sospeso l umido gastro (dando ancora i crocchi) ... avevo dato una scatolina di cibo normale e diarrea a profusione...
non so da dove iniziare , allora ho pensato di dare solo crocchi mono e vedere come va, stasera apro gli almo al salmone, ma essendo che quelli non li producono più presto finiranno ... mi dite qualche marca mono o al massimo con due proteine ?? Grazie a chi mi risponderà. .. Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
28-06-2016, 16:04 | #2 |
Re: croccantini monoproteici
Con i secchi è difficilissimo che siano monoproteici.. mi viene in mente solo Optimanova coniglio e patate.. parlando di grain free, perché invece non grain free sicuramente c'è più scelta, ma non me ne intendo non avendoli mai dati.
|
|
28-06-2016, 16:04 | #3 |
Saretta io non ci capisco più niente!
Di là non parli di crocchi ne di umido gastro... Forse ti conviene aprire un post completo sull'alimentazione di tigro. Se mangiava gastro, hai sospeso e gli hai dato animonda manzo come avevi scritto, ed ha avuto diarrea, allora sospendi animonda e torni a gastro finché non si ristabilisce e poi privi con un'altra pappa. Baci ba |
|
28-06-2016, 16:21 | #4 |
Baba nemmeno io non ci capisco più nulla!
Ora voglio iniziare da capo, crocchi monoproteici e per ora nulla umido... Ps.si l ho scritto nell altro post che gli stavo dando kattovit ... non riesco a sospenderlo che mi finisce in diarrea... Pps. Optimanova al salmone è monoproteico? Così appena cinisco le almo do quelle... per vedere se il salmone causa diarrea (normalmente non l ho mai dato..) Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
28-06-2016, 16:26 | #5 |
No, solo crocchi noooooo
|
|
28-06-2016, 16:30 | #6 |
Ci sono dei monoproteici Schesir (uno all'agnello e l'altro al pesce) che non sono male come composizione secondo me, anche se non sono GF.
Già provato a dare tipo tacchino o altra carne bollita? Ultima Modifica di Anna; 28-06-2016 at 16:32. |
|
28-06-2016, 16:32 | #7 |
Optimona grain free fa tre gusti mono.
Altrimenti c'e trainer fitness, ma è robaccia. Idem trovet, insomma. Se no quelli al pesce (hanno varie varietà però) Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
28-06-2016, 16:35 | #8 |
Ma l'umido gastro per quanto tempo l'hai dato?
|
|
28-06-2016, 16:37 | #9 |
L ho dato 4giorni, poi interrotto per un giorno, diarrea, poi di nuovo gastro x 4 giorni e oggi di nuovo diarrea...
Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
28-06-2016, 16:39 | #10 | |
Quote:
Anche al mio dopo una scatoletta piu liquida delle altre andava in diarrea, ma il vet il secco gastro me lo ha fatto dare per dei mesi |
||
|
|