Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Promozione Siti, Offerte Pet Online e File scaricabili Se volete consigliare qualche sito e linkare i file scaricabili fatelo in questa sezione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
17-05-2017, 16:31 | #1 |
come eliminare i peli
https://youtu.be/lWkl0yyWr8I
Cercavo un video sull'utilizzo del furminator e ho trovato questo io ho provato a togliere i peli dalla cuccia e funziona! Prima usavo quelli monouso ma dopo due utilizzi si spaccavano. Aspirapolvere, tanta fatica e dolore alla schiena per nulla ma, così ho risolto non commento il resto del video. Ognuno la pensa come gli pare sulle spazzole I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
17-05-2017, 17:08 | #2 |
Re: come eliminare i peli
E' un metodo che non ho ancora usato, magari mi organizzo (io i guanti proprio non li uso) e lo provo.
Per ora ho spesso usato la spazzola da bucato con buoni risultati. |
|
17-05-2017, 17:16 | #3 |
ingenuamente speravo che ci avresti proposto un innovativo metodo per depilarsi le gambe
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
17-05-2017, 17:26 | #4 |
Sì ,il titolo effettivamente è ambiguo
Neanche io uso i guanti mi danno proprio fastidio! Però una volta mi son detta " io li compro e li tengo in casa, non si sa mai" finalmente dopo 2 anni in un cassetto li ho usati I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
17-05-2017, 18:22 | #5 |
|
|
17-05-2017, 17:48 | #6 |
Ottimo consiglio. Grazie!!
|
|
17-05-2017, 19:54 | #7 |
Questo è del furminator originale
https://youtu.be/zd8Dcxs9Hhk |
|
17-05-2017, 20:17 | #8 |
Il guanto non è un metodo proprio nuovo, si usa da veramente tanti anni...
Io uso le spazzole per i vestiti, quelle in vellutino per intenderci. Ne tiro via veramente tanti, dopo aver usato lo stesso furminator (ma mi rompeva le fibre), km di spazzole adesive, guanti per lavare, aspirapolvere ecc.. 4 euro di spazzola e via! Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
18-05-2017, 12:14 | #9 |
a me le spazzole per i vestiti in velluto tecnico non tolgono i peli nemmeno... dai vestiti. l'unica è scegliere vestiti che abbiano più o meno il colore dei gatti. magliette nere e pantaloni blu sono la morte!
@hannyca mannaggia a te Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
18-05-2017, 12:22 | #10 |
Forse dipende dal tipo di spazzola, sai? Io ho constatato che su coperte in pile e sul letto, dove ho il coprimaterasso impermeabile che copre l'intero letto, funzionano decentemente la uso anche per pulire il tiragraffi che al momento è uno di quelli orribili con finto pellicciotto.
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
|
|