Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
31-01-2013, 15:42 | #1 |
che razza di meraviglia è mai questa?
a me sembra un sacro di birmania... ma non so, li confondo sempre con i ragdoll.
i proprietari dicono che l'hanno trovato... sigh, loro dicono che non è di nessuna razza, ma l'occhio azzurro e il pelame così pointed mi lasciano un po' dubbiosa http://imageshack.us/photo/my-images...131152225.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...131152232.jpg/ che voi possiate far luce, o esperti felifili. Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013 |
|
31-01-2013, 15:53 | #2 |
Re: che razza di meraviglia è mai questa?
Sacro di Birmania no, perchè non ha i guantini bianchi. E qui mi fermo perchè non è il mio campo; comunque è stupendo. Non mi stupirei se fosse un bellissimo incrocio...casuale.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
31-01-2013, 16:00 | #3 |
ecco, io ignoravo dei guantini bianchi. grazie :*
Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013 |
|
31-01-2013, 16:11 | #4 |
Bellissimo! ma non mi intendo di razze...
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
31-01-2013, 16:59 | #5 |
Potrebbe essere Ragdoll...o comunque ci assomiglia!!!!!
|
|
31-01-2013, 17:36 | #6 |
Nooooo!!!
Lo voglio "La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita" - Albert Schweitzer |
|
31-01-2013, 17:31 | #7 |
è stupendo, una meraviglia anch'io penso più a un ragdol sia per il colore del pelo che per gli occhi ''azzurri, invece il birmano gli occhi sono sul blu, e dovrebbe avere i guantini bianchi''
|
|
31-01-2013, 18:07 | #8 |
Direi tipo ragdoll... oltre a non avere i guanti, non ha nemmeno la "gobbetta" sul naso.
Comunque, se l'hanno trovato propenderei per una "non razza" Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
31-01-2013, 19:07 | #9 |
Non so che razza possa essere, ma oltre a essere super bellissimo assomiglia uguale uguale alla mia Samy!
I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
|
01-02-2013, 11:26 | #10 |
Escludo il Sacro proprio per la mancanza dei famosi guantini pero' nn sembra neanche un Ragdoll..bellissimo comunque!
|
|
|
|