Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
21-03-2016, 10:55 | #1 |
Romeo ed il vomito ( degli altri )
Volevo condividere questo bizzarro comportamento di Romeo, e sapere se ad altri e'mai capitato una cosa del genere.
Romeo e'ormai in casa mia da quasi due anni, ed in questi due anni, al contrario delle altre pesti pelose, non ha mai vomitato O meglio : non ha mai vomitato "a causa propria" Mi spiego meglio : Romeo quando vede qualche altro gatto che vomita ( succede una volta al mese piu'o meno ) vomita anche lui. Ovviamente non avendo mangiato quello che vomita in pratica e'un pochino pochino di pelo nero. Due ipotesi : o lo fa per simpatia oppure vomita perche'gli fa schifo il vomito degli altri Voi che ne pensate ? Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
21-03-2016, 11:21 | #2 |
Re: Romeo ed il vomito ( degli altri )
Bizzarro davvero.
Qui, alla peggio si mangiano quel che altri hanno vomitato Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
21-03-2016, 11:26 | #3 |
Beh anche a noi spesso come riflesso involontario ci viene da rimettere se vediamo qualcuno farlo, no? Probabilmente hai un gatto molto empatico nei confronti dei suoi simili
|
|
21-03-2016, 12:20 | #4 |
anche qui
... A meow massages the heart ... |
|
21-03-2016, 22:21 | #5 |
|
|
21-03-2016, 11:29 | #6 |
Questa di Romeo non l'avevo mai sentita...
Il Paradiso non sarà mai il Paradiso se non ci saranno i miei gatti ad accogliermi _ Bea nella mia vita Ino, Chicca e Kiki nel mio cuore |
|
21-03-2016, 12:01 | #7 | |
Quote:
No qui se uno vomita gli altri vanno ad annusare e poi qualcuno cerca di coprire il vomito del fratello!! |
||
21-03-2016, 22:33 | #8 |
Ahahahah ma è un comportamento incredibile!!!
(Starre, a te non ti commento nemmeno...anzi ai tuoi gatti non li commento nemmeno!!! Che schifo!!!!!!! Ahhahaha!!!!) Qui nessuno vomita per fortuna!!!! "τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
21-03-2016, 23:22 | #9 |
Riflesso indotto dal comportamento altrui, si immedesima troppo.
Qui se qualcuno vomita gli altri si avvicinano per solidarietà, annusano e se ne vanno. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
23-03-2016, 17:33 | #10 |
ma non e'che si immedesima troppo perchè vuole essere accettato da tutti gli altri 4 ?
( Zuril, Indy e Willie lo hanno accettato, mentre Gandal ancora non ne vuole sapere ) Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
|
|