Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
15-02-2015, 17:07 | #1 |
Feringa menu' duetto
Salve a tutti.......qualcuno ha provato FERINGA MENU' DUETTO, sono tentata di farlo provarfe alla mia pelosa.....ma su ZP ci sono solo 2 opinioni dove si dice che ha un odore abbastanza penetrante e non è stato gradito. Ho visto che l'ingrediente principale è cuore di manzo o pollo.....non so come valutare questa cosa.......Datemi lumi!!!
|
|
15-02-2015, 20:21 | #2 |
Re: Feringa menu' duetto
Ai miei è piaciuto tantissimo, ora devo rifare l'ordine e lo riprenderò!
Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire! |
|
15-02-2015, 20:28 | #3 |
Anche qui piace, ho appena ordinato la scorta da 24 scatolette, mentre feringa " menu di carne " al coniglio è stato schifato
|
|
15-02-2015, 20:41 | #4 |
Allora ci provo anch'io e lo ordino nel pacco prova.....da quando ho preso coscienza che le marche da supermercato sono orride, ho fatto un po' fatica a convicere Brioche a mangiare più sano. All'inizio Animonda V.F. lo mangiava a denti lunghi, poi con un po' di pazienza ha iniziato ad apprezzare ed ora è gradito in tutti i gusti tranne tacchino e formaggio....apprezzatissimo invece Bozita. Il prossimo ordine avevo intenzione di provare Animonda Carny, Feringa e Mac's.....in genere lei è una piccola fogna, quindi spero di trovare approvazione così da poter variare spesso gusto e marca!
|
|
15-02-2015, 21:31 | #5 | |
Quote:
|
||
15-02-2015, 22:07 | #6 |
l'odore penetrante per loro non credo proprio sia un problema....anzi....
anch'io l'ho messo nel mio carrello virtuale....spero stavolta resista al "taglio" finale..... |
|
15-02-2015, 22:46 | #7 |
Cuore di manzo o pollo è ottimo per i gatti..
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
15-02-2015, 23:06 | #8 |
regalo animonda carny e smilla kitten più che volentieri. più che schizzinosa la mia
Mamma di Patata e Lenticchia |
|
16-02-2015, 07:54 | #9 |
Io l'ho appena aperto, per ora é stato mangiato con discreto entusiasmo e senza "aiutino" ( che di solito varia tra: lieve intiepidita al micro, aggiunta di un cucchiaino di complementare oppure minacce di ritorno nel posto in cui é stata trovata😝 però per quanto mi riguarda questo é poco indicativo perché, di solito, la prima volta mangia tutto. Comunque per me ha un profumo pazzesco!!!
|
|
16-02-2015, 09:06 | #10 |
Grazie a tutti per l'aiuto!! Siete stati utilissimi......
|
|
|
|