Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novitā legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
|
19-09-2016, 18:13 | #1 |
telecamera sony dcr sx65e
ci sto diventando matta da ieri, stocercando il software del pmb della sony che serve per scaricare i filmati della telecamera, da questo software si fa tutto, si corregge i filmati, si fa dischetto, ho provato a rimetterlo nel pc dal dischetto ma quando lo apro mi dice sėche me lo devo cercare manualmente, come se sapessi dove,
allora ho provato a scaricarmelo, ma da qui http://support.d-imaging.sony.co.jp/.../en/index.html mi dice che nopn ho collegamento internet, marianna se scrivo qui e pubblico č segno che il collegamento c'č. allora onde evitare di scervellarmi ancora di pių, qualcuno mi sa dire dove posso trovare PMB, ho windows 10 grazie silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
19-09-2016, 18:24 | #2 |
Re: telecamera sony dcr sx65e
ciao hai letto qui?
http://sony-eur-eu-it-web--eur.custh...resenta-errori QUI PARLA DELLA COMPATIBILITA' DEI PRODOTTI SONY CON WIN 10 http://sony-eur-eu-it-web--eur.custh...2197/related/1 |
|
19-09-2016, 18:26 | #3 | |
Quote:
grazie silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
||
20-09-2016, 20:16 | #4 | |
Quote:
Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
||
20-09-2016, 22:29 | #5 |
Ahemmm .. Non son mica sicuro che ti siano finiti i problemi con la scheda di rete...
Io li apro con win 10, 8.1 e Ipad.... Hai controllato anche tu i driver? Hai poi rifatto l'installazione? Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarā sempre con te, questa sarā sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
20-09-2016, 23:57 | #6 | |
Quote:
Quello che ora dā problemi di rete ( ma vā? chissā perchč...) č Win8. Ne parlo nel mio thread, sennō sporco questo. Comunque, Stella: Dal Win8 virtuale ( quello avviabile dentro Linux) ho scaricato il file PMHOME _5201DL.exe, ho avviato l'installazione e va liscia. L'installer č leggero, 15 megabyte, se vuoi te lo passo via mail o teamviewer Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. Ultima Modifica di alepuffola; 21-09-2016 at 00:25. |
||
28-09-2016, 13:09 | #7 |
scusate non ho avuto tempo sti giorni, fra che mi č arrivata gente a casa, il mantenimento della stessa, la vipera, ehm cioč scusate la suocera, conserve e acciughe varie, erro troppo stanca per entrare, ora metto un altyro post, che mi serve aiuto, e dopo GIURO che leggo tutto, intanto inizioo a ringraziarvi della pazienza che avete con me
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
28-09-2016, 15:17 | #8 | |
Quote:
non so cosa sia il timeviewer, lo sai con me devi parlareterra tera, ogni modo prova a passarmelo, tentar non nuoce silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
||
19-09-2016, 18:32 | #9 |
Ho provato a scaricarlo dal link che hai postato, e lo scarico correttamente (da un Pc con win 10)
Sul dischetto cerca un file denominato PMHOME_(numeri che non conosco...).exe Doppio click ...E' l'eseguibile che dovrebbe farti partire l'installazione. Comunque la segnalazione che non hai internet non va bene: - Hai la versione Home o pro di win 10? - Il pc č nato con win 10 o č un upgrade da Seven o 8? - Gli ultimi aggiornamenti li hai fatti tutti? Non č che non sei riuscita a farne uno? (Ho postato un aiuto in questa sezione su un aggiornamento di Win 10 che ad alcuni non riesce...) - Hai l'utente amministratore o un utente coi diritti limitati? Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarā sempre con te, questa sarā sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido Ultima Modifica di Ritpetit; 19-09-2016 at 18:35. |
|
19-09-2016, 20:04 | #10 | |
Quote:
allora ritpetit, no w10 si č installato da solo, io avevo il 7home premium, ho lasciato w10 perche il pc mi sembra meglio, non so che tipo di w10 sia, gli aggiornamenti quando li fa lo lascio fare, e mi sembra che li abbia fatti pochi giorni fa, dal dischetto č impossibile lanciare il programma, ogni modo riprovo ad aprirlo silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
||
|
|