Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
06-07-2011, 12:54 | #1 |
inserimento... subito o dopo?
Ciao! Come già accennato vorrei adottare un secondo "perdipelo" per far compagnia alla mia Camilla.
Il dubbio è: lo prendo subito, ossia prima delle vacanze o quando torno? Se lo prendo subito avrei una ventina di giorni per l'inserimento ma poi rimarrebbero da soli e... o si scannano o nella migliore ipotesi si farebbero compagnia e così Camilla non rimarrebbe da sola i 10 giorni in cui saremo assenti. Se lo prendo dopo ho tutto il tempo per l'inserimento ma Camilla rimarrà inesorabilmente e tristemente sola! cosa mi consigliate???? |
|
06-07-2011, 12:58 | #2 |
Re: inserimento... subito o dopo?
I miei si sono amati all istante proprio oggi attilafa' un anno che e' con noi
Il grande ha accolto il cucciolino da subito facendoli da mammo sono inseparabili Io fossi in te' proverei l nserimento mal che vada li tieni separti magari zona giorno ,zona notte, taverna Piano inferiore pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
06-07-2011, 13:44 | #3 |
io quoto sul subito...
e non perdere altri giorni preziosi... A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
06-07-2011, 15:18 | #4 |
grazie, alla fine farò così, anzi... mi sono appena innamorata di un micino di un mese e mezzo visto su di un annuncio... speriamo piaccia anche a Camilla!!!!
a proposito... vero che dovrebbe essere più semplice presentarle un cucciolo!? |
|
06-07-2011, 15:20 | #5 |
non ricordo...quanto ha Camilla?
A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
06-07-2011, 15:30 | #6 |
|
|
06-07-2011, 15:45 | #7 |
beh sai che comunque gli inserimenti sono sempre un'incognita...
pero' tentar non nuoce A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
06-07-2011, 16:11 | #8 | |
Quote:
Io sono per il subito, assolutamente. |
||
06-07-2011, 16:25 | #9 |
|
|
06-07-2011, 18:58 | #10 |