Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
10-03-2016, 21:45 | #1 |
costolette di coniglio?
X chi da carne cruda: Ho del coniglio congelato, un ottimo coniglio ruspante.... Posso dare le costolette crude al gatto? Mi impressionano le ossa.... Son piccole e sottili come quelle di quaglia ma mi impressionano lo stesso! Abebe in genere ha preso a masticare e mangiare le alette di pollo (la parte più sottile, verso l'estremità, mentre la parte più spessa la disossa).
Un bacio ba |
|
11-03-2016, 07:13 | #2 |
Re: costolette di coniglio?
Io lo disosso....ancora non ce la faccio con la quaglia, figuriamoci con il coniglio!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
11-03-2016, 09:21 | #3 |
si...coniglio, quaglia e piccione vai tranquilla
|
|
11-03-2016, 10:45 | #4 |
|
|
11-03-2016, 11:04 | #5 |
Baba, Cristina mangiava intere cosce di coniglio perfino da cotte e mai successo niente, da cruda una costoletta va benissimo, ci andrei tranquillo.
p.s. i randagi quà davanti riescono a sgranocchiarsi con abbastanza tranquillità perfino le ossa della coscia di pollo Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
11-03-2016, 11:09 | #6 |
So che la regola generale si basa sulle dimensioni della preda. Più la preda è piccola (quaglia, piccione, coniglio), più si può star tranquilli
Più la preda aumenta di dimensioni, più bisogna fare attenzione (quindi, per eccesso, no alle ossa di manzo, MAI) |
|
11-03-2016, 12:56 | #7 |
tranquilla, il mio gatto le mangia da anni senza problemi
|
|
11-03-2016, 14:59 | #8 |
Una mia gatta randagia si mangiò la testa di un coniglio una volta...mamma mia che rumore che faceva...brrr...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
11-03-2016, 15:16 | #9 | |
Quote:
un bacio, ba |
||
|
|