Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
14-10-2016, 09:39 | #1 |
vi aggiorno sul sesto
ciao, un aggiornamento.. perchè devo raccontarlo a qualcuno che possa capire il mio stato d'animo estatico!
Il micio randagino Sesto (Sestosenso, ma anche sesto gatto di casa) dorme in magazzino su una poltrona, e ha lì le sue ciotoline. Esce ed entra da una finestrella, i bisogni li fa fuori (si spera), e mi fa tanti piccoli miao miao miao quando mi vede. Ieri colta da ispirazione, pensando a come fa freddo la notte con l'aria che entra dalle finestrelle (anche se non fa freddo come fuori), ho preso uno scatolone, ci ho fatto un buco, ci ho messo un lenzuolo e tre cuscini da sedia e gliel'ho messo dove dorme di solito. Lui era tutto incuriosito e mi guardava coi suoi occhi ravvicinati adorabili (che gli son valsi il nome.. avete presente il bambino del film "il sesto senso" che faccia ha oggi??? ecco, uguale ). Gli ho teso la mano. Lui di solito si gira e si allontana un po allarmato. Ed invece... ha allungato il musetto, mi ha annusato le dita sfiorandomi col nasino.... E niente, finita lì. Stamattina vado a mettergli la pappa, ed era nella cuccia di mamma sua Mi capite vero se oggi vado in giro galleggiando come una innamorata? Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
14-10-2016, 09:58 | #2 |
Re: vi aggiorno sul sesto
Oh eccome!!!
Bravissimi tu e anche lui!!!! Grazie! Un bacio! |
|
14-10-2016, 12:17 | #3 |
ahahahah!!!!!!
Si si, hai tutta la mia comprensione Bravissima tu ed eccezionale lui! |
|
14-10-2016, 17:03 | #4 |
Io me la sono fatta sotto dalla gioia a vedere Chicca, l'altro giorno, andare di sua spontanea volontà a cuccia a pasteggiare e fuseggiare. Morta direttamente quando abbiamo fatto naso-naso.............
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
14-10-2016, 17:23 | #5 |
aaaaaaaawwww
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
15-10-2016, 02:43 | #6 |
E che c' da dire ancora....
C'è solo da rimanere lì, con la faccia un pò da ebete e gustarsi il momento fino in fondo. Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
16-10-2016, 01:57 | #7 |
E ci credo sì...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
21-10-2016, 12:28 | #8 |
Da un paio di giorni Sesto ha deciso di essere ufficialmente il sesto gatto di casa. Miagola per farsi aprire la porta di casa. Stamattina si è fatto accarezzare!!!!!!!!! è un gatto tozzo e abbastanza in carne, è incredibilmente solido.... non abbassa la schiena nemmeno di un millimetro quando lo si accarezza!
Però non posso farlo entrare ora, perchè il nostro Leo è già incacchiato come una iena per via dei due anziani, e dell'invadenza di Sesto, e del veterinario di ieri..... e poi voglio prima catturarlo e portarlo a fare zack zack Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
21-10-2016, 17:00 | #9 |
La famiglia si è allargata, urrà!!
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
21-10-2016, 18:06 | #10 |
Ed ecco un altro micio che, col loro solito modo di fare, decide da chi, dove, come e quando "farsi adottare"
Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
|
|