Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
31-05-2008, 23:18 | #1 |
nomignoli affettuosi
che ne dite di fare un post con tutti i nomignoli affettuosi che diamo ai nostri gatti?
Eccone alcuni del mio Matisse: "gatto ruffiano";"stellino";"barilotto","zamputo"... |
|
01-06-2008, 10:42 | #2 |
Re: nomignoli affettuosi
allora....
inish (mimmino, ciuchino, ciccione, gnallo, vitamia...... e tutti i nomi che hanno la mmm come mammalalla, mummolino, mammalero...) guinness (ghinni, ghighetta, ghighi, pupuno...e tutti i nomi che hanno la gh come gaggolo, ghiggogaggo...) geo (geogeko, geolo, gegiolo, giagetto, gatto con gli stivali, randagatto...e tutti i nomi che hanno la g dolce come giaggiulaggio..) gimli (pussetta, pussolino, pipino, piccino, checossssa?......e tutti i nomi che hanno la esse come sissulino, sossosollo...) da ricovero eh... Ultima Modifica di RandaGatta; 01-06-2008 at 10:46. Ragione: dimenticanza |
|
04-06-2008, 15:51 | #3 |
tigrotta: bella tigre, tigrus, dolce pel, sweet, zampettucola...
tesorino: amore, giuggio, giuggiolone, patato... |
|
04-06-2008, 22:32 | #4 |
tato, tatonzo, tatolonzo, trippone
|
|
05-06-2008, 19:01 | #5 |
Stella è sempre stellina, amore, kippy, paf paf (quando deve saltare... con la panzotta che ha!), pallotta, pallottina, panzona.
grisù è gnaac-gnaac (è il suo verso....), patato, cucciolo. la nerina, nerina appunto, che ho allattato e ora sta da mia madre, è solo e sempre paciotta... non lo so da dove viene ma mi fa impazzire!!!! |
|
05-06-2008, 19:07 | #6 |
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.(Lao Tse) Tomasi di Lampedusa insegna (lolly) |
|
|
|