Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
25-07-2011, 17:35 | #1 |
veterinari romani onesti
Dunque, oggi volevo portare a fare il test elisa all'allegra compagnia. Ero rimasta sui 15/20 euro... invece 38/45
ELISA NON PCR ma siamo scemi? conoscete veterinari più onesti a Roma? all'asta mi sembra 38 un Elisa... ah, un vaccino quadrivalente 60 euro a micio. Avrò chiamato 10 cliniche. Aiutatemi voi, non per niente, ma di regalare i soldi non mi va, a sto punto ci aiuto le colonie come ho sempre fatto con quel che riesco a rispaarmiare per la mia truppa! |
|
25-07-2011, 17:53 | #2 |
Re: veterinari romani onesti
mah, per il test elisa non saprei...
Ma per farti capire i prezzi della mia: per la visita mi ha preso 25 euro, per il trivalente 30 e a giorni farà il FIV, sempre a 30 euro... Ah, sempre a domicilio.... Se vuoi ti mando il numero e le chiedi info (dipende poi dalla tua zona)! Quanto alle cliniche non saprei dirti, ho la mia micia da poco tempo, quindi non ho mai avuto bisogno... |
|
25-07-2011, 18:53 | #3 | |
Quote:
Ho trovato un'ottima clinica, solo che mi è fuori mano, però forse per i micioli potrebbe andar bene. Ho 2 veterinari diversi, uno per i cani ed uno per i gatti, perchè per i cani deve venire a domicilio necessariamente, ma per i gatti ha prezzi davvero troppo cari |
||
09-08-2011, 22:09 | #4 |
Per darti un'idea dei prezzi..... però sto in un altra regione!
Vaccino quadrivalente, appena fatto: € 45 Snap Test x Fiv/FeLV: € 40 (x questo ho solo chiesto: con questi soldi faccio PCR alla LAV di Moncalieri (TO) |
|
13-08-2011, 18:02 | #5 |
alla fine i prezzi migliori li ho trovati dal mio ex veterinario (i cani ora me li segue un altro veterinario che mi viene anche a casa)
snap test fiv felv 20 euro test in laboratorio fiv felv 30 euro vaccino quadrivalente 40 euro mentre il mio altro veterinario mi fa dei prezzi più bassi per i cani, ma più alti per i gatti 30 euro vaccino completo a casa 80 euro castrazione (cane graaaaande) |
|
25-07-2011, 18:54 | #6 |
In che zona sei?
Scusa, mi ricordo.... zona Tuscolana ! Ehmmm.... io sono troppo fuori zona, per te. Qui prendono 25 per Elisa e 25/30 per il vaccino. "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
27-07-2011, 16:15 | #7 |
sono di Roma sud, ma potrei farli tutti in una volta e allontanarmi un pò!
mi dicevano che l'elisa sta su i 15/20 ma dove???? |
|
27-07-2011, 17:41 | #8 |
15-20 ma anni fa !!
L'ultimo test che ho fatto fare l'ho pagato 25 ! "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
30-07-2011, 16:16 | #9 |
|
|
30-07-2011, 17:03 | #10 |
Non saprei davvero...
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
|
|