Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Promozione Siti, Offerte Pet Online e File scaricabili Se volete consigliare qualche sito e linkare i file scaricabili fatelo in questa sezione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
15-02-2013, 17:59 | #1 |
Spotify è arrivato in Italia!
Forse già lo sapete, comunque, questo ottimo servizio di musica gratuita in streaming è arrivato nel nostro paese, dopo una lunga attesa.
Ci sono tantissimi brani, di ogni tipo, colore e genere, ci si può divertire con le playlist, si può decidere se ascoltare privatamente o no, se pagare o no(purtroppo dal cellulare il servizio è solo a pagamento), la qualità del suono è buona, la tempistica pure. Divertitevi. www.spotify.com Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
15-02-2013, 18:05 | #2 |
Re: Spotify è arrivato in Italia!
Dimenticavo, dal cellulare il primo mese è gratuito...quindi potete comunque provarlo, non costa nulla...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
15-02-2013, 18:06 | #3 |
interessante!!!!!!!!!!!!
|
|
15-02-2013, 21:10 | #4 |
Bello!! non lo sapevo, sai, di Spotify? (che poi sembra uno frase spot ahahaha )
thank's Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
16-02-2013, 16:05 | #5 |
Funziona anche su linux. Occorre scaricare la repository manualmente, ma va benissimo!
|
16-02-2013, 16:16 | #6 |
Ma è una cosa tipo cubomusica della tim?
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
|
17-02-2013, 13:12 | #7 |
Una specie. Ma cubomusica è a pagamento che io sappia. La pubblicità è poco invasiva. Il catalogo musicale è di venti milioni di brani. Inferiore a Grooveshark, ma più fruibile, più semplice da usare.
|
16-08-2013, 21:08 | #8 |
Aggiornamento. Mi è arrivata una email, da questi giorni il servizio free abilita all'ascolto di sole 10 ore mensili...
|
16-08-2013, 21:17 | #9 |
Eccolo lì... Appena qualcosa inizia a prendere piede, diventa a pagamento
Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore |
|
03-09-2013, 18:17 | #10 |
Io ho l'abbonamento premium da qualche mese, permette di ascoltare la musica anche offline. Mi aveva fatto conoscere spotify il mio insegnante di canto, e lo trovo fantastico. Mi piacciono molto anche le radio a tema.
Stay hungry, stay foolish (Steve Jobs) |
|
|
|