Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
16-10-2011, 21:55 | #1 |
FOGNA amore mio
in ricordo di te che esattamente un mese fa a quest ora i tuoi sintomi si aggravavano ora dopo ora...e il mio dolore si acutizzava minuto dopo minuto.........fino a farmi sprofondare nel vuoto imbarazzante e sordo della tua morte avvenuta all 1.37 di quel maledetto 17 settembre.volevo dedicarti questo pensiero,a te che sei stato la mia anima.piccolo mio copriti che fa freddo.ciao principe mio.tua rita.
|
|
16-10-2011, 22:05 | #2 |
Re: FOGNA amore mio
ciao Fogna , piccolo angioletto , scaldati vicino alla mia princy
|
|
16-10-2011, 22:13 | #3 |
Ciao, piccolo angelo...
Totuccio, Ginetta e Zuzzina sempre nel mio cuore |
|
16-10-2011, 23:19 | #4 |
rita...
Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
17-10-2011, 00:41 | #5 |
Fogna eri davvero un bellissimo angioletto nero.
Saluta il mio Miky, ma attento...se gli sfiori le zampette anteriori graffia! |
|
17-10-2011, 08:13 | #6 |
Cucciola ti sono vicina, nel dolore, che purtroppo ci ha toccate nello stesso momento, è così difficile
un abbraccio fortissimo. (tutti mi dicono ora non soffre più, ma egoisticamente parlando preferivo quando stava bene in braccio a me ) Fogna, insegna a Nanu a giocare con gli altri gatti che lei è un po' timida e scontrosa, magari tra gatti neri vi intendete!!! Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
|
17-10-2011, 21:16 | #7 |
Grazie ragazze delle vostre parole.....princy,totuccio,ginetta,zuzzina,Casper, chicca,miky,nanu,nel mio cuore,e che fogna possa proteggere tutti voi e tutti i mici che nn ci sono piu.grazie ragazze per aver regalato a me e fogna parole d amore.grazie.
|
|
17-11-2011, 14:11 | #8 |
Rita, un abbraccio fortissimo, so perfettamente come stai.
ti sono vicina.cri |
|
17-11-2011, 14:34 | #9 |
non trovo le parole... so cosa significa... ti abbraccio forte, Rita!
|
|
18-10-2011, 13:14 | #10 |
Ciao,piccolo tesoro,sii felice e veglia da lassù la tua mamma umana che ti ama tanto.
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
|
|