Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
05-12-2011, 12:32 | #1 |
Incrocini per Rocco e Muttley - i tagli colpiscono anche loro
Eh si.. l'hanno ritardata di due settimane simulando un pò di mal di pancino, ma anche per i due piccoli bischeri è giunto il momento di salutare una piccola parte della loro virilità: stamani, ore 09:00, li ho portati dal veterinario, per la sterilizzazione
Vi avanza per caso qualche incrocino di scorta, per quelle due pesti? So che è routine, ma sapete com'é Questo lo dedico a loro, come buon auspicio... che tra due anni siano ancora qui a rompere http://icanhascheezburger.com/2011/0...een-two-years/ Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
05-12-2011, 12:54 | #2 |
Re: Incrocini per Rocco e Muttley - i tagli colpiscono anche loro
eccoliiiiiii!!
Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
|
05-12-2011, 13:33 | #3 |
Incrocini attivati per i due piccoli
April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
05-12-2011, 13:47 | #4 |
Ma certo! Per i due tesori: :micimiao12
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
05-12-2011, 13:56 | #5 |
I maschietti, meno male, in genere si riprendono subito e senza grossi problemi! vedrai che dopo qualche tempo torneranno ad essere i soliti grilletti!!!
Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia |
|
05-12-2011, 14:16 | #6 |
nooooooooo, povero Muttley!!!!!!!!!!!!! (tra i due, mi sembrava quello più ricco di testosterone!!! )
Ecco qui: modalità incrocio attivata!!! Mi raccomando, facci sapere!! Un caloroso saluto da tutta la tribù!!! Heavy Metal Cats!!! SushiBlackSabbathSamiraSeraphineMoonspellGinaLedZeppelinFranzOhlinoSchubertNeeoAngusYoungFighterZeevaFaerieQueen |
|
05-12-2011, 14:25 | #7 |
Sono ancora in tempo per i nostri???
P.S. oggi qui internet è leeeentissimoooooooo |
|
05-12-2011, 14:26 | #8 |
dai, andrà tutto bene
Deb, Oscar e Roxana |
|
05-12-2011, 15:30 | #9 |
Sisi, passerò a prenderli alle 18:30... comunque, li operava a pranzo, se non ha chiamato vuol dire che è andato tutto bene
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
05-12-2011, 15:55 | #10 |
Perfetto, niente nuove buone nuove si dice no?
|
|
|
|