Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
24-06-2013, 12:38 | #1 |
Buongiorno a tutti!
Buongiorno! Il mio nick è tarabas e sono del Veneto: tra pochi giorni arriverà in adozione un piccolo miciomiao certosino di 3 mesi e mezzo trovato dai volontari dell'ENPA.. Sono iper emozionato! Grazie al vostro forum ho scoperto tantissime cose perchè per me sarebbe il primo micino così piccolo.. Vi ringrazio moltissimo per tutto l'aiuto che mi avete fornito fin'ora ma ho altrettante domande che necessitano di risposte: le scriverò nelle sezioni apposite.
Grazie ancora a presto! |
|
24-06-2013, 12:42 | #2 |
Re: Buongiorno a tutti!
Il club dei veneti qui su MM diventa sempre più folto
Benvenuto! D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza. - Julia Bachstein - |
|
24-06-2013, 13:04 | #3 |
Ho dimenticato di dirvi che il piccino si chiamerà....
... Anacleto! Anche se ero indeciso con merlino e anakin... Ma vincerà Anacleto |
|
24-06-2013, 13:12 | #4 |
Benvenuti Tarabas e Anacleto! (E' un nome bellissimo!).
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
24-06-2013, 14:16 | #5 |
ti capisco.... anche io sto aspettando tra qualche giorno la mia prima micina
e non vedo l'ora di vederla zompettare per casa .... |
|
24-06-2013, 14:20 | #6 |
Benvenuti Tarabas e Anacleto!
Daniela & Camilla |
|
24-06-2013, 14:54 | #7 |
Benvenuto Tarabas, siamo contenti d'averti fra noi!
certo che come nome è originalissimo eh Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. Ultima Modifica di alepuffola; 24-06-2013 at 18:20. |
|
24-06-2013, 14:57 | #8 |
ciao e benvenuti!!!!!!!!!!!!!
|
|
24-06-2013, 15:39 | #9 |
Benvenuti a te e al miciolino Anacleto!!!
|
|
24-06-2013, 16:45 | #10 |
Benvenuti! ..Anacleto, mi ricorda un personaggio di quando leggevo Topolino, Anacleto Mitraglia....
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
|
|