Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
05-08-2013, 23:23 | #1 |
Notizie di Spillo
Non so se qualcuno si ricorda ancora di Spillo il cagnolone di 19 anni che io e mio marito abbiamo adottato lo scorso settembre.
Per chi si ricorda, volevo dire che Spillo è con noi da quasi un anno, sta bene, è un vecchietto molto arzillo e oramai ha raggiunto la veneranda età di 20 anni |
|
05-08-2013, 23:26 | #2 |
Re: Notizie di Spillo
Tanti auguri Spillo!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
05-08-2013, 23:31 | #3 |
benissimo una coccolina speciale a spillo
|
|
05-08-2013, 23:39 | #4 |
Grazie
|
|
05-08-2013, 23:59 | #5 |
Come non ricordarlo? Tanti auguroni Spillo dolce, continua così!
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
06-08-2013, 00:37 | #6 |
Certo che lo ricordiamo! Auguri Spillo!
Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
06-08-2013, 08:30 | #7 |
Non l'ho mai dimenticato,il tuo Spillo, e ti ho ammirata tantissimo quando hai deciso di adottarlo dopo che
i suoi "cari" padroni,avendo preso un cucciolo,avevano stabilito che non c'era più posto per lui. Ricordo che si era affezionato subito a voi,che lo tenete in casa e che cerca di rubare il cibo dalla cucina,l'arzillo vecchietto! Fagli tantissime coccole da parte mia! Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
06-08-2013, 09:01 | #8 |
se ricordo bene, i padroni (pfui!) volevano addirittura sopprimerlo... pensa te che gente!
Contentissimo di saperlo felice e ancora in gamba! Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
06-08-2013, 12:19 | #9 | ||
Quote:
Con la bella stagione sta molto fuori in giardino all'ombra degli alberi, assieme agli altri cani, in casa sempre si annoia, infatti non ci torna volentieri, ma quando sarà più freddino eccome se vorrà starci Quote:
Si appena arrivata la cucciola lo hanno portato dal vet per la sopressione. Il vet essendo comunque un cane si vecchio ma in salute si è rifiutato e li ha messi in contatto con una volontaria per fortuna. Gente molto brutta, ma davvero brutta dentro. |
|||
06-08-2013, 12:26 | #10 | |
Quote:
Veramente incredibile! Ma questi ex proprietari di Spillo non ti hanno mai più chiesto notizie? Spariti nel nulla? Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
||
|
|