Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
15-04-2013, 11:36 | #1 |
9 micetti trovatelli cercano casa
Nome:-
Età:li stiamo ancora allattando ma sono troppi e devo portarmi avanti con le adozioni Razza:europei Sesso:sia maschi che femmine Colore:un bianco e nero, un bianco e beige, un nero, un bianco e nero e 5 tigrati particolari non so definire il colore Compatibilità con altri gatti o altri animali: Intero o sterilizzato: Test fatti: Vaccini: Adottabile dove: dovunque si possa farlo arrivare Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione:si Può avere accesso all'esterno:si se in sicurezza Patologie particolari: Diete: Storia:sono tutti trovatelli buttati nell'immondizia e alcuni abbandonati dalle mamme gatte perchè non avevano abbastanza latte ne cibo. altri si pensa spostati da mano umana che non gradivano la presenza di mamma e cuccioli nel punto dove la micia aveva scelto di partorire... Contatti: contattare me qui in pm , per email o per pm su fb https://www.facebook.com/home.php Foto: questo è il loro album che verrà aggiornato periodicamente https://www.facebook.com/media/set/?...7424006&type=3 La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
19-04-2013, 10:48 | #2 |
Re: 9 micetti trovatelli cercano casa
poveri piccoli, ho condiviso su FB, speriamo bene!
D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza. - Julia Bachstein - |
|
19-04-2013, 11:52 | #3 |
Io non sono su Fb e non li vedo, ma saranno senz'altro dolcissimi... Brava per averli salvati!!
Se sento qualcuno interessato ti faccio sapere, ma anche sull'Appennino vicino a BO ci sono tante gattine incinte (non si lasciano prendere... quelle che era possibile avvicinare sono state sterilizzate ed una, all'apparenza più socievole... l'ho adottata io!!!) Purtroppo è il periodo delle nascite e proprio ieri hanno lasciato uno scatolone con dentro un micetto di 15-20gg tutto nero davanti all'ambulatorio della mia vet!!! |
|
19-04-2013, 13:11 | #4 |
per chi non li vede su fb ci sono due video
http://www.youtube.com/watch?v=6j-ce...aJ-KIQ&index=1 http://www.youtube.com/watch?v=88cb1...aJ-KIQ&index=2 grazie a tutti La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
19-04-2013, 13:23 | #5 |
condiviso, son tutti bellissimissimi
|
|
21-04-2013, 18:30 | #6 |
grazie vale ma sembrano invisibili nessuno li vuole....
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
21-04-2013, 18:43 | #7 |
Sono stupendi!!! Possibile che nessuno li voglia??? Forse il problema è che ce ne sono tantissimi di piccolini in questo periodo... Cmq teniamo vivo il thread e facciamo girare il più possibile... Cmq BRAVA per averli salvati!!!
Tanti incrocini per i piccoli perchè trovino presto una casetta |
|
23-04-2013, 16:46 | #8 |
sono splendidi, se solo non soffrissi quando se ne vanno.........
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
23-04-2013, 21:38 | #9 |
Sono meravigliosi come si fa a resistere?????
|
|
24-04-2013, 16:26 | #10 |
purtroppo avendone venti devo resistere io e siccome non ci sono richieste dovranno andare in colonia... vi prego aiutatemi a diffondere....
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
|
|