Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
03-05-2012, 12:15 | #1 |
Vaccino e test OPCR lo stesso giorno?
Dato che sono paranoico, ansioso, iperteso, e chi più ne ha più ne metta (non sapete quanto mi costa in crocchette e scatolette per i miei tranquillanti ovviamente pelosi, intendo ), volevo chiedere il vostro parare sul discorso vaccino per Cofano.
Ho sentito il vet ieri, e mi diceva che la trivalente la potrei fare tranquillamente lo stesso giorno della PCR, senza attendere i risultati, senza quindi stressarlo con ulteriori viaggi, e dopo che il trattamento per orecchie è finito, e non ha più problemi di vermi. La paura mia è semplice: prelievo per PCR e vaccino nello stesso giorno? Non sarà un pò troppo, a livello di sovraccarico per il fisico, considerando che dovrà stare a digiuno dalla sera prima? Secondo voi? (si, in genere mi fido del mio vet, ma in questo periodo sono in modalità paranoica, quindi non scassate , devo scassare io a voi per chiedervi ) Grazie mlle Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
03-05-2012, 12:37 | #2 |
Re: Vaccino e test OPCR lo stesso giorno?
Zylkene, Anxitane, crocchi RC Calm, fiori di Bach...qualcos'altro per il nostro Topo?
Nom credo ci siano controindicazioni a fare entrambe le cose, almeno gli eviti un altro viaggio... Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
03-05-2012, 13:01 | #3 |
topo io credo (dico credo perchè non sono medico e non ho la certezza matematica) che il vaccino e il prelievo , anche se fatti nello stesso momento non diano problemi.... perhè si tratta comunque di due cose molto diverse... un prelievo è fine a se stesso, non è che iniettano nulla quindi non può andare in contrasto con il vaccino....
Deb, Oscar e Roxana |
|
03-05-2012, 13:13 | #4 |
Concordo con la vet e le ragazze. Fai tutto in una volta e che sia finita
E poi calmati!!! |
|
03-05-2012, 13:57 | #5 |
Certo Topo, anche secondo me fai tutto lo stesso giorno..il prelievo non è abbondante per cui, in fin dei conti, è come se facessi solo il vaccino!
Zylchene per Topoooo!!! I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
|
03-05-2012, 14:30 | #6 |
ti consiglio anche feliway.... per te, non per cofano
Deb, Oscar e Roxana |
|
03-05-2012, 13:56 | #7 |
Concordo con LaT che concorda con le altre..
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
03-05-2012, 16:52 | #8 |
Simpatiche. Come una tarantola, ma simpatiche
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
03-05-2012, 17:12 | #9 |
|
|
03-05-2012, 17:55 | #10 |
siamo donne topo
Deb, Oscar e Roxana |
|
|
|