Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
15-01-2016, 17:34 | #1 |
distrutta Poldo è sul Ponte...
Sono distrutta. Finita. Il cuore mi si è spezzato, e piango un pianto senza fine.
oggi hanno operato il mio poldo. E l hanno richiuso. Tre grandi masse tumorali attorcigliati all'intestino. Inoperabile. Perché? Perché? |
|
15-01-2016, 17:53 | #2 |
Re: distrutta
Mi dispiace tantissimo, non ci sono parole quando si ricevono queste notizie terribili...
Non ti hanno prospettato la chemio o la radio? Se il micio le sopporta bene possono tenere sotto controllo i tumori per molto tempo.... Prova a sentire il Centro Oncologico Vet di Sasso Marconi (BO) http://www.centroncologicovet.it/ Tantissime preghiere per Poldo |
|
15-01-2016, 18:01 | #3 |
Oh trilly ti abbraccio!
|
|
15-01-2016, 18:19 | #4 |
Mi dispiace tantissimo...
Biagio e Camillo Nerone Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi |
|
15-01-2016, 18:38 | #5 |
Che tristezza...
Minnie-Luana-Alba |
|
15-01-2016, 18:46 | #6 |
oddio mi spiace tantissimo..non so cosa dire Trilly, ho letto i tuoi ultimi thread su Poldo...pensavo anch'io fosse una gastrite e invece questo...
Ma non mi spiego...dall'eco non risultava nulla? possibile? Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
15-01-2016, 23:00 | #7 |
Mi dispiace moltissimo leggere questa notizia.
Il vet che l'ha operato ti ha parlato di chemio o altre cure? Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
15-01-2016, 19:07 | #8 |
mi unisco anche nel dirti che mi dispiace davvero tanto ma non disperare non perdere mai la speranza,un abbraccio.
|
|
15-01-2016, 19:09 | #9 |
mi dispiace tantissimo!!un forte abbraccio
|
|
15-01-2016, 19:12 | #10 |
Anch'io ti mando un abbraccio grande.
Come ti hanno suggerito, prova a sentire un altro parere...non si sa mai! Forza! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
|
|