Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
11-05-2012, 20:15 | #1 |
Balia umana o mamma gatta su BARI! urgente!
Ragazzi c'è bisogno di un aiuto urgentissimo!
Un micino è stato ritrovato nel motore di un auto già allo sfasciacarrozze! Fino a domenica siamo "coperti" ma da lunedi non ci sarà più nessuno ad occuparsi di lui (o lei?) perchè purtroppo siamo strapieni di emergenze da gestire... Il recapito a cui fare riferimento è 338/2470747 Il piccolino si trova a Bari!! Casomai qualcuno di voi fosse su facebook, può anche venire nel gruppo della nostra associazione (non so se posso scriverla qui per regolamento, se volete in privato vi giro il link!). Aiutateci se potete, grazie! Nella mia vita, mai avrei voluto animali per casa. Poi è arrivata Pallina e oggi mi chiedo come ho fatto tutti questi anni senza di lei *___* (Mamma) |
|
11-05-2012, 21:53 | #2 |
Re: Balia umana o mamma gatta su BARI! urgente!
Trovatooo!
Grazie lo stesso, volendo si può chiudere ;-) ;-) Nella mia vita, mai avrei voluto animali per casa. Poi è arrivata Pallina e oggi mi chiedo come ho fatto tutti questi anni senza di lei *___* (Mamma) |
|
11-05-2012, 22:08 | #3 |
|
|
12-05-2012, 09:58 | #4 |
Grazie per il pensiero T!
È un batuffolino dolcissimo e davvero fortunato! Nella mia vita, mai avrei voluto animali per casa. Poi è arrivata Pallina e oggi mi chiedo come ho fatto tutti questi anni senza di lei *___* (Mamma) |
|
|
|