Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltā con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
|
27-01-2012, 08:39 | #1 |
I mici possono essere contagiati dal nostro raffreddore?
mi spiego meglio:se io sono raffreddata, posso trasmettere, per via aerea, il raffredore ai miei mici?
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
|
27-01-2012, 08:52 | #2 |
Re: I mici possono essere contagiati dal nostro raffreddore?
|
|
27-01-2012, 09:02 | #3 |
|
|
27-01-2012, 10:00 | #4 |
Grazie. Sapete spiegarmi anche il perchč? Le forme virali che attaccano l'uomo e gli animali non sono le stesse?
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
|
27-01-2012, 11:01 | #5 |
Interessante domanda...
quando la micia questa estate ha beccato una micosi fastidiosa all'occhio, il vet ci ha detto che quella si poteva trasmettere agli umani. Non so se c'e' una correlazione, ma le medicine date a lei erano per uso umano. Mi hanno spiegato che parecchie lo sono . Stanotte, raffreddato perso, ho "generato" una montagna di fazzolettini "imbevuti" . Ovviamente Maya andava ad odorarli prontamente! |
|
27-01-2012, 11:16 | #6 | |
Quote:
Per il raffreddore di stanotte, io idem...stamattina il mio micio stava giocando con i fazzoletti e poi io sono solita sbaciucchiarli sulla testolina...per quello mi sono fatta questa domanda.. I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
||
|
|