Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-05-2013, 18:36   #1
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito mi ha spento il computer

è squillato il cellulare, ed era il mio moroso che mi avvisava a che ora tornava.....
non mi sono accorta che era salito birba e con un balzo felino mi è saltato sul computer, e con tutti i tasti che poteva toccare, ha scelto proprio quello
a telefono ''ho detto no ca.... birba, mi ha spento il computer e il mio moroso rideva come un pazzo''
poi dopo birba mi guardava come per dire ''dai adesso riaccendilo e mi sono baciata quegli occhioni dolci che non riesci a dirli nulla''
voi avete delle esperienze simili?
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-05-2013, 18:47   #2
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 10
Messaggi: 8,299
Predefinito Re: mi ha spento il computer

ahahaha sì una volta, quando avevo sulla tastiera il magico tasto spegnitutto...ricordo che stavo pure scaricando qualcosa usando il telefonino come modem, e la Puffola è saltata sulla tastiera... mandando a quel paese anche il download che ho dovuto riprendere daccapo
da allora solo tastiere senza tasto Off


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-05-2013, 18:51   #3
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: mi ha spento il computer

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
ahahaha sì una volta, quando avevo sulla tastiera il magico tasto spegnitutto...ricordo che stavo pure scaricando qualcosa usando il telefonino come modem, e la Puffola è saltata sulla tastiera... mandando a quel paese anche il download che ho dovuto riprendere daccapo
da allora solo tastiere senza tasto Off
ahahaha sei riuscito a dire qualcosa a puffolina? ma io muoio pensando che dovevi rifare il lavorone per un cavolo di tasto
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-05-2013, 19:01   #4
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: mi ha spento il computer

Miele cammina sempre sul mio PC, una volta ha spedito una mail non finita... In realtà ha camminato su tutto, quando ho risistemato le cose mi sono accorta che aveva fatto partire la mail.... Maya e Mimi sono più discrete, Maya però se parlo al cellulare mi viene addosso, si struscia, miagola....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-05-2013, 19:06   #5
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: mi ha spento il computer

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Miele cammina sempre sul mio PC, una volta ha spedito una mail non finita... In realtà ha camminato su tutto, quando ho risistemato le cose mi sono accorta che aveva fatto partire la mail.... Maya e Mimi sono più discrete, Maya però se parlo al cellulare mi viene addosso, si struscia, miagola....
rotolo miele è fortissimo
birba accende e cambia la tele a suo piacimento, oltre a buttarlo per terra
baloo invece accende la stampante, e aspetta che esce dalla stampante il foglio che puntualmente gli va sul musetto
tatina non è interessata a queste cose, per fortuna, tanto i fratellini fanno anche per lei
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-05-2013, 20:01   #6
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: mi ha spento il computer

A me una vola Poldino ha fatto di peggio: con un solo passaggio sulla tastiera, mi ha tolto stabilmente la connessione. Ho dovuto disturbare l'amico tecnico per ripristinarla: tutte le impostazioni erano partite. E' per questo che adesso ho il terrore quando si avvicina al portatile.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-05-2013, 20:09   #7
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: mi ha spento il computer

Quote:
Originariamente inviato da Amelie57 Visualizza Messaggio
A me una vola Poldino ha fatto di peggio: con un solo passaggio sulla tastiera, mi ha tolto stabilmente la connessione. Ho dovuto disturbare l'amico tecnico per ripristinarla: tutte le impostazioni erano partite. E' per questo che adesso ho il terrore quando si avvicina al portatile.
hihihi fortissimo sei riuscita quella volta, a dire qualcosa a poldino?
p.s. a proposito di poldino, come sta ora?
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-05-2013, 20:16   #8
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,883
Predefinito Re: mi ha spento il computer

Bè, a me non è andata troppo male: la mia Marzolina una volta che mi ero distratto è saltata sul mio portatile, passeggiando sulla tastiera; non so cos'abbia premuto, fatto sta che le immagini apparivano deformate... preso da disperazione, ho cominciato anch'io a premere un tasto dopo l'altro, e alla fine la situazione è tornata alla normalità: "asini e picciriddi Iddio l'aiuta..."


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-05-2013, 20:36   #9
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: mi ha spento il computer

Quote:
Originariamente inviato da baudelaire Visualizza Messaggio
Bè, a me non è andata troppo male: la mia Marzolina una volta che mi ero distratto è saltata sul mio portatile, passeggiando sulla tastiera; non so cos'abbia premuto, fatto sta che le immagini apparivano deformate... preso da disperazione, ho cominciato anch'io a premere un tasto dopo l'altro, e alla fine la situazione è tornata alla normalità: "asini e picciriddi Iddio l'aiuta..."
anche birba ha fatto una cosa simile, avevo lasciato incustodito il computer e semiaperto, torniamo dopo ore e trovo il computer aperto a libro e invece di avere la schermata normale l'avevo storta, dopo svariati tentativi è ritornato normale, adesso tutte le volte che esco non lo lascio più aperto
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-05-2013, 20:43   #10
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: mi ha spento il computer

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
hihihi fortissimo sei riuscita quella volta, a dire qualcosa a poldino?
p.s. a proposito di poldino, come sta ora?
Sta bene, grazie. Il Baytril ha fatto miracoli.

All'inizio non avevo capito che la cosa fosse così grave: avevo provato di tutto, avevo anche chiesto delle dritte a un amico che fa parte della polizia postale, ma nonostante i suoi suggerimenti, continuavo ad essere disconnessa, quindi, come extrema ratio, mi ero rivolta (come faccio sempre) al buon Sandro il quale, oltre che bravissimo, è sempre disponibile e gentile; e anche lui si era stupito del macello che aveva trovato; aveva dovuto rifare tutte le impostazioni di rete.

E il colpevole che continuava a voler passeggiare sulla tastiera come nulla fosse...cosa potevo mai dirgli? L'ho un po' sgridato, ma lui mi si è strusciato sulla faccia....
Però mentre prima non temevo i suoi passaggi, adesso, quando è nei paraggi, lo sorveglio con attenzione.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara