Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-05-2014, 19:44   #1
Profilo Utente
orso bruno
Gatto
 
L'avatar di  orso bruno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: gattinara
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 715
Predefinito gatta alcolizzata ?

ogni tanto dopocena ci concediamo un limoncello gratificante , solo ho notato ultimamente un certo interesse da parte della Molly , balza sul tavolo e annusa interessata , e fin qui va beh , ma è un paio di volte che la becco mentre siamo distratti a leccare bicchieri e bottiglia , soprattutto i bicchieri , ma è possibile ? proprio il limoncello ? che gatta strana , in cerca di una prova definitiva le ho fatto annusare un bicchiere e lei si è ripetutamente sbarliccata i baffi ..... ora è lampante che bottiglia e bicchieri spariranno immediatamente dal tavolo appena bevuto , ma il limoncello per una gatta ? che se annusa il limone fa certi musi , tranne che per il biscotto pucciato nel the che occasionalmente le concedo , ( un pezzettino e solo se l'intensità dello sguardo rasenta l' implorazione , stranamente se nel the non c'è il limone non mangia il biscottino ???? boh.....) ma solo i miei gatti sono strani ????
orso bruno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-05-2014, 23:48   #2
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: gatta alcolizzata ?

Conoscevo la storia di un micio inglese che beveva tè rigorosamente corretto col gin...
Quindi l'alcool a volte può piacere, per qualche ragione ignota. Ma che piaccia il limone, è cosa assai strana.
Ma a casa mia quando si cucina il pollo al limone, i gatti ne vanno pazzi, quindi sì, per una minoranza esigua di mici strambi, il limone non è da evitare come la peste...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-05-2014, 08:24   #3
Profilo Utente
Demmy
Gatto
 
L'avatar di  Demmy
 
Utente dal: 09 2012
Paese: Busto A.
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 797
Predefinito Re: gatta alcolizzata ?

io ho la Yaya che da quando le do i fiori di bach (preparati in soluzione alcolica perchè l'erboristeria aveva solo quelli) cerca di mangiarseli O.O o in ogni caso di leccarmi le dita... e dire che l'alcool si sente eccome!!!

avrò una micia alcolizzata anche io
Demmy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-05-2014, 08:35   #4
Profilo Utente
Gattopi
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2014
Paese: Bologna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 68
Predefinito Re: gatta alcolizzata ?

Il mio micino ieri si stava letteralmente mangiando il bicchierino di plastica del sorbetto al limone!! Mentre lo stavo mangiando io. L'altro giorno voleva annusare il bicchiere con la San Buca :-P
Gattopi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-05-2014, 10:45   #5
Profilo Utente
lialina
Gatto
 
L'avatar di  lialina
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Mantova
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 686
Predefinito Re: gatta alcolizzata ?

Ricordo di aver visto Liala leccare il collo di una bottiglia di birra, ormai vuota, lasciata un attimo incustodita...


Ciao Liala
Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly!
lialina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-05-2014, 12:20   #6
Profilo Utente
orso bruno
Gatto
 
L'avatar di  orso bruno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: gattinara
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 715
Predefinito Re: gatta alcolizzata ?

Quote:
Originariamente inviato da lialina Visualizza Messaggio
Ricordo di aver visto Liala leccare il collo di una bottiglia di birra, ormai vuota, lasciata un attimo incustodita...
eh , pure la birra , se vedono un bicchiere di birra lo puntano e cominciano a girolare intorno , tutti e due , li ho già beccati con il muso pucciato nel bicchiere , , mai distrarsi quando si hanno due europei per casa ........
orso bruno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-05-2014, 12:28   #7
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gatta alcolizzata ?

Quote:
Originariamente inviato da orso bruno Visualizza Messaggio
eh , pure la birra , se vedono un bicchiere di birra lo puntano e cominciano a girolare intorno , tutti e due , li ho già beccati con il muso pucciato nel bicchiere , mai distrarsi quando si hanno due europei per casa ........
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-05-2014, 10:59   #8
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gatta alcolizzata ?

Alcool no ma Miele da piccolo è riuscito a bere, da un bicchiere, la Coca Cola con il limone, nonostante le bollicine...
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:17.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara