Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
20-12-2014, 12:48 | #1 |
Richiesta consiglio, buon allevamento Maine Coon?
Ciao a tutti, nei prossimi mesi vorremo allargare la famiglia felina e il mio compagno si è fissato con il Maine Coon, in assoluto il suo gatto preferito, abbiamo già un maschio Europeo di quasi 1 anno regolarmente sterilizzato e vaccinato, sverminato e trattato sempre con antiparassitari, FIV/FELV negativo, insomma in perfetta salute, senza malattie.
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce nella zona di Vimercate (Monza e Brianza) o limitrofe (siamo disposti anche a viaggiare un pò per trovare un allevamento veramente valido) diciamo tutta Lombardia per capirci. Vorrei nominativi di allevamenti molto seri e scrupolosi, siamo disposti a pagare qualcosina in più ed avere un gatto cresciuto in ambiente perfetto, grazie a chi vorrà aiutarci! |
|
20-12-2014, 13:56 | #2 |
Re: Richiesta consiglio, buon allevamento Maine Coon?
Il solo che conosco è a Fiumicino, un po' fuori zona per voi. Li ho preso le mie tre MC, sono ragazzi fantastici e i gatti sono cresciuti in un ambiente amoroso e sereno.
|
|
20-12-2014, 16:49 | #3 |
Purtroppo il Lazio è un pò distante per noi, sono circa 4/5 ore di treno o di auto, ti ringrazio ma se trovassi qualcosa di più vicino sarebbe megliov
|
|
20-12-2014, 14:55 | #4 |
qui nel forum c'e' una allevatrice di maine coon lei non e' lombarda ma magari conosce qualcuno della brianza,l'utente si chiama morghi.
|
|
20-12-2014, 16:53 | #5 |
|
|
21-12-2014, 13:16 | #6 |
grazie per il "fidata" rosa
... A meow massages the heart ... |
|
20-12-2014, 14:57 | #7 |
Io ne conosco una fidata in zona Bergamo. Se vuoi ti mando pm.
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
20-12-2014, 16:50 | #8 |
Si grazie, chiederò poi se possibile visitare l'allevamento di persona, ho deciso di visitarne un paio tra quelli ritenuti molto validi e poi decidere quale mi ispira maggiore fiducia e competenza!
|
|
03-01-2015, 14:29 | #9 | |
Quote:
|
||
07-01-2015, 21:28 | #10 | |
Quote:
|
||
|
|