Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
07-04-2015, 18:57 | #1 |
Micia uccisa e data ai pitbull per dispetto...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
07-04-2015, 20:53 | #2 |
Re: Micia uccisa e data ai pitbull per dispetto...
Ho letto e mai così disperatamente ho sperato che fosse una bufala....
Non si può commentare perché mancano i termini per definire questi criminali! si possono sperare solo due cose: che per una volta la giustizia agisca in modo concreto, con le sanzioni più dure possibili; e che gli autori di questa atrocità vadano incontro ad un destino altrettanto atroce. Amen. Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
07-04-2015, 21:31 | #3 |
Io non ho letto l'articolo perchè già dal titolo stavo male,gente così non è degna di essere neanche guardata,augurargli lo stesso male non è da me però una bella sanzione sì ,mi pare il minimo
Minnie-Luana-Alba |
|
07-04-2015, 23:20 | #4 |
Purtroppo ho letto...ma se potessi non lo rifarei....la scena ce l'ho stampata davanti agli occhi...ho avuto nausea per tutta la sera. Non ci sono parole per definire questa gente....non sono umani né tantomeno animali. Gli auguro tutto il male del mondo ...e che nessuno si azzardi a dire che sono cattiva per questo.
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
08-04-2015, 09:46 | #5 |
Emma link firma petizione..
Su facebook sta avendo una partecipazione sentita, perché la storia di Emma, forse qui altre ne avranno letto la vicenda, è davvero brutta.
Il giorno di pasqua Emma, una micia incinta di circa 8 anni, un po zoppetta e con un occhietto solo, è stata presa e lanciata in un giardino (o recinto) in cui vengono tenuti 4 pitbull e vi posso lasciar immaginare come è finita. Emma è morta fra atroci sofferenze, i proprietari dei cani, che hanno compiuto questo spregevole gesto, se la ridevano guardando la scena e alla fine di tutto hanno preso la micetta lanciandola agonizzante nel giardino della mamma umana di Emma, la quale ha assistito impotente a tutta la scena, richiamata fuori di casa dal trambusto e dai versi strazianti della gattina. Emma è morta. Lo sdegno è grande su tutto il web. La signora proprietaria della micia si sta muovendo per far pagare a questi individui quello che hanno fatto, che è davvero una cosa ignobile e brutale. La cosa non è passata sotto silenzio, come forse speravano quei maledetti, un caso da archiviare come ordinaria violenza su un animale. In tanti la stiamo supportando, c'è chi sta firmando petizioni, chi scrive lettere a tutte le associazioni e al sindaco della città (se non ho capito male è accaduto a roma, non so se in un quartiere o se in un paese confinante con la città), credo verrà organizzato un corteo davanti alla casa di queste merdacce, che ora...oh guarda un po, si sentono minacciate, hanno paura ad uscire di casa eccetera eccetera. Una storia davvero davvero brutta, anche perché sembra che non sia la prima volta che questi pitbull abbiano aggredito i gatti di questa signora vicina di casa e, forse una volta, perfino amica. Di secondaria importanza il fatto che questi tre maledetti, due uomini e una donna, siano rumeni, a quanto pare pure illegalmente nel nostro paese, che sembra abbiano a che fare con i traffici illeciti di pitbull. perché ovviamente si è scatenato l'odio razziale, verso una popolazione che, sì diciamo non ha grande rispetto per gli animali, ma che conta anche numerosi volontari che si danno da fare per aiutare come possono e al meglio. Ovviamente questi si sono sentiti un po accusati ingiustamente da chi, nella rabbia del momento e dell'episodio, ha insultato tutta la popolazione rumena. Ma a parte la polemica razziale, volevo che anche voi mandaste un vostro pensiero alla dolcissima mamma Emma, micina che ha cresciuto anche tanti micetti non suoi, morta nel modo più atroce e spaventoso, vittima della cattiveria di questi uomini senza un cuore. E un pensiero anche alla sua mamma umana che ora, immagino, porterà in salvo tutti gli altri mici per evitare che tutto succeda di nuovo. Ciao Emma, perdonaci, non sarà facile, ma tu eri buona e magari, un giorno lo farai. Scusaci tanto per quello che ti è stato fatto, l'uomo è davvero cattivo e tu adesso lo sai bene. Ciao micetta e ciao piccole vite che avevi dentro di te spezzate dalla cattiveria umana. Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther Molly Brillo Trici Pikula Boh |
|
08-04-2015, 10:00 | #6 |
Re: Emma
C'è una petizione, chi volesse firmare questo è il link:
http://firmiamo.it/giustizia-per-emm...bull/aftersign Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther Molly Brillo Trici Pikula Boh |
|
08-04-2015, 10:08 | #7 |
ho firmato ..... mi spiace infinitamente per la povera Emma e per la sua padrona che difficilmente riuscirà ad avere giustizia.
Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
|
08-04-2015, 10:10 | #8 |
Firmato.
|
|
08-04-2015, 10:16 | #9 |
Non voglio leggere in dettaglio la storia perché starei troppo male, comunque logicamente ho firmato!! Auguro a chi ha fatto questo gesto orribile la peggiore delle morti. Scusate, ma quando ci vuole ci vuole
|
|
08-04-2015, 10:18 | #10 |
La cattiveria umana non ha veramente confini... Uccide i propri figli, li abbandona nei cassonetti, violenta le donne, uccide madre e padre per denaro.. che dire di più? ci possiamo stupire ancora del male che gli umani fanno agli animali?... No non ci stupiamo piu', noi di questo forum, solo rimaniamo ancor più addolorati e preghiamo con forza che queste merde di uomini vengano colpiti da tumori e malattie lunghe e infinte!
CICCI SUL PONTE E PER SEMPRE NEL MIO CUORE |
|
|
|