![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]()
Embè? Chi è che dice che i mici ciechi non fanno una vita "normale" ? O che il luminale li rende vegetali? Credo che a lei la vita sia migliorata da quando lo prende, in 10 anni l'avrò vista giocare così una decina di volte... spero che il video vi piaccia e che non vi annoi, volevo mostrarvi quanto possa sembrare una bimba normale tanto che a volte mi dimentico di com'è realmente..
![]() https://www.youtube.com/watch?v=z6vK6g8qsSY Se improvvisamente hai un gatto nella tua vita è perché hai bisogno di lui in quel momento specifico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Mi ha commosso vedere il video, la sua sicurezza nell'infilarsi sotto la sedia, giocare come si merita di fare con allegria, brio ed interesse. Hai fatto una scelta giusta che però al momento ti è pesata tantissimo sovraccaricandoti di grandi responsabilità.
Le ora è una bimba normale col suo farmaco che l'ha liberata dall'oppressione di una malattia che la debilitava. EVVIVA CHRIS ED ANASTASIA!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Non ho visto tutto il video perchè dopo 15 secondi avevo già i lacrimoni... anche io ho un gatto cieco e vederlo giocare e fare una vita normale mi riempie il cuore di gioia ogni giorno, ogni tanto sbatte la testa in giro o mi scambia per il tiragraffi però che emozione averlo per casa <3
Pilli ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
"La disabilità è solo negli occhi di chi non sa guardare questi esseri speciali in maniera serena"
Chris e Kalle e tutti quelli che hanno qualche cosa di diverso per me sono solo ancora più speciali!!! ![]() ![]() Per il Luminale ero abbastanza tranquilla perché lo prende un micio che conosco e conduce una vita assolutamente normale (e lo assume da più di 1 anno....) |
|
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Sono veramente felice!!!! Ho vissuto con te tutta l'angoscia che ha portato alla decisione fi utilizzare il farmaco. Questo successo ve lo meritate proprio!!
![]() Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
[QUOTE=6M;1988396]"La disabilità è solo negli occhi di chi non sa guardare questi esseri speciali in maniera serena"
Concordo in pieno! All'associaione/gattile dove ho preso le mie bimbe all'ingresso c'era un poster con questa frase,credo sia un modo per far capire agli adottanti che i mici son tutti uguali e meritano tutti un'opportunità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
<3 che bello!
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
favoloso !
Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Chris ringrazia con tante fusette
![]() ![]() ![]() Se improvvisamente hai un gatto nella tua vita è perché hai bisogno di lui in quel momento specifico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
I gatti ciechi sono totalmente normali, sono i loro padroni ad essere ancora più speciali
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|