Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
15-07-2015, 17:00 | #1 |
caldo e diarrea...possibile?
Scusate la domanda stupida fino forse...possibile che questa afa provochi la diarrea? Mi spiego se no mi prendete x matta. il mio micio faceva le feci molli e la vet mi ha detto di dargli per qualche gg gastrointestinal (o hill i/d) e i fermenti florentero.lui é reduce da a curao di un mese x la gastrite e infatti fino a stamattina le feci belle durette ....ma oggi di punto in bianco senza cambiare nulla....sorpresa di nuovo diarrea. pò essere questo gran caldo e che cosa posso fare ancora x il mio norvegesotto( 10 mesi)?
Grazie a tutti |
|
15-07-2015, 17:03 | #2 |
Re: caldo e diarrea...possibile?
Vabbé ragazzi ma è una strage con 'sti norvegesi
Gli stai sempre dando gastrointestinal? Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
15-07-2015, 19:29 | #3 |
Sì alternato a hills i/d e royal sensibile (quest 'ultimo mescolato ad uno dei due). Come secco Rc hair and skinhead e nature 's best pollo
|
|
15-07-2015, 19:31 | #4 |
Ops scusate rc hair and skin ...il telefonino
|
|
16-07-2015, 11:02 | #5 |
|
|
16-07-2015, 11:47 | #6 |
|
|
16-07-2015, 19:58 | #7 |
Io sto facendo metà gastrointestinal e metà sensibility sempre Rcre Rc e come crocche rc hair and skin e ho comprato x la prima volta id hill (ché non le mangiava più le crocche gastrointestinal rc).
Poi sto dando florentero pasta e ho ancora 2 bustine di fortiflora. Che dite può andare così...non so neanche io cosa fare ...TRA GASTRITE e feci molli é passato un mese! |
|
15-07-2015, 19:39 | #8 |
mmmhh da solo il caldo non direi, nella mia soriana a pelo lungo in questi ultimi giorni di caldo afoso ha fatto l'effetto contrario, si è ripresa dalle feci molli..