Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
16-10-2015, 12:51 | #1 |
Un pensiero per un micino
Due giorni fa, di sera tardi, una ragazza del gruppo di gattare cittadine ha trovato per strada un micino in fin di vita, bianco e nero. Ha una fortissima rinotracheite, non mangia ed è molto ipotermico (35°). Abbiamo fatto una colletta ed è ricoverato da ieri mattina presso i miei vet che stanno facendo tutte le terapie possibili ma purtroppo il micio non risponde, non si muove, è riverso su un lato con gli occhi chiusi.
Loro dicono che ci proveranno fino ad oggi pomeriggio, nel caso in cui non ci siano segnali di ripresa lo addormenteranno..i miei vet non sono di eutanasia facile, anzi, quindi mi fido del loro parere. Vi chiedo una preghierina per accompagnare questo micino sul Ponte, magari sperando in un miracolo.. Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
16-10-2015, 13:11 | #2 |
Re: Un pensiero per un micino
Io prego per un miracolo per il piccolino, voglio crederci....
|
|
16-10-2015, 13:58 | #3 |
Strazia il cuore leggere queste cose. Certo che spero in un miracolo oer il piccolo!!!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
16-10-2015, 14:55 | #4 |
Tanti pensieri per questo micino.
E anche che non si sa mai. Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
16-10-2015, 15:04 | #5 |
Povero piccolino adorato.Prego per te e nel miracolo!
quanto male al cuoricino che fa leggere queste notizie..... Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
16-10-2015, 15:52 | #6 |
Piccolino...incrocio
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
16-10-2015, 18:11 | #7 |
Il piccino ha smesso di soffrire..era peggiorato visibilmente, aveva anche crisi convulsive.
Avremmo voluto dargli di più che una morte dignitosa. E vabbè, non ci si abitua mai Ciao piccino. Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
16-10-2015, 18:16 | #8 |
Piccolo angioletto...R.I.P.dolce tesoro.
Ora non soffri più. Uffffff che grande tristezza.... Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
16-10-2015, 18:42 | #9 |
R.I.P. dolce angioletto sfortunato....
|
|
16-10-2015, 18:47 | #10 |
Noooo.......
|
|
|