Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Expo Tutto su expo e manifestazioni |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-02-2014, 15:55 | #1 |
Info su expo estere
Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche spiegazione.
guardando questo sito http://www.tigri-domestiche.it/gatti...europa,24.html alla voce expo in germania, non c'è scritta la città dove verranno fatte (parlo della germania in questo caso).. mi chiedevo come mai non c'è scritto. devono ancora deciderlo? mentre qui http://www.tigri-domestiche.it/gatti...uropa_,22.html sempre alla voce Germania (in ottobre e novembre) come città scrivono TBA... che sta per? voi lo sapete? ps: questo sito è l'unico sito dove poter vedere dove e quando ci sono expo? grazie!! Ultima Modifica di laurabengala; 21-02-2014 at 16:00. Ragione: aggiunta |
|
21-02-2014, 16:01 | #2 |
Re: Info su expo estere
TBA credo stia per "to be announced", ovvero luogo ancora da stabilire.
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
21-02-2014, 16:02 | #3 |
|
|
24-02-2014, 20:31 | #4 |
|
|
24-02-2014, 21:03 | #5 |
Non ti so dire molto... io di solito controllo solo expo dell' ANFI
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
24-02-2014, 21:12 | #6 |
Show FIFe Scegli il paese che ti interessa e ti vengono tutte le expo in programma. Essendo socia ANFI, quindi FIFe, per esempio andrò questo week-end a Lubiana con la mia allevatrice, sua figlia, il suo moroso... e 6 gatti. @_@ Ahahah!!
Show WCF Non conosco questo sito, queste comunque sono tutte le expo WCF in programma nel 2014 in tutti gli Stati. Show TICA In programma per quest'anno. Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi |
|
25-02-2014, 08:35 | #7 |
ok..grazie mille Sara, sei stata gentilissima.
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|