Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-01-2011, 21:46 | #1 |
Odia il telefono?
Ciao a tutti/e, vi racconto cosa succede in casa nostra da qualche giorno.
E' già la seconda volta che capita di rientrare in casa a fine giornata e di trovare il telefono cordless in mezzo al soggiorno; indice del fatto che Sheela "ci ha messo la zampina...". Birichina birichina!! Il bello è che entrambe le volte in serata vengo richiamata da persone che mi hanno "cercata nel pomeriggio..." a questo punto traggo la conclusione che lei sia infastidita dallo squillo del telefono e per spegnerlo lo prende a zampate. che cara!! A voi è mai successo? |
|
09-01-2011, 22:01 | #2 |
Re: Odia il telefono?
Praticamente ti fa da segretaria: "la mamma non è in casa, lasciate un messaggio per quando torna" "ti ho detto che non c'èèèèè" "smetti di suonare che non c'èèèèèèè" "ma allora non capisci... te lo faccio capire io a suon di zampateeee! maoooooooooo"
Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!! |
|
09-01-2011, 22:43 | #3 |
Ahahahah la micia centralinista!!!!
Deb, Oscar e Roxana |
|
10-01-2011, 08:05 | #4 |
prova ad abbassare la suoneria, se le da fastidio lo dovrebbe ignorare; se invece ci vuole giocare ti consiglio di nasconderlo dentro qualche contenitore
" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
|
10-01-2011, 08:42 | #5 |
anche D.D la gatta di mia mamma ama giocare con il telefono e tutte le volte che suona prova a rispondere prendendolo a zampate...
|
|
10-01-2011, 10:33 | #6 |
Maroncina ci gioca (anche quando non squilla) e ogni tanto richiama l'ultimo numero in memoria sedendocisi sopra :P
|
|
10-01-2011, 11:04 | #7 |
Le mie gatte invece vogliono rispondere! Quando il telefono suona corrono al telefono e lo fissano finché rispondiamo, poi mentre parliamo è tutto uno strusciarsi sul telefono.
Dovrei insegnargli a schiacciare i tastini giusti per rispondere!!! |
|
11-01-2011, 09:39 | #8 |
Yoshi fa di meglio: ci passeggia sopra e si ascolta tutti i messaggi che ci lasciano in segreteria più volte me la sono fatta sotto perchè nel bel mezzo della notte si sentiva un'improvvisa voce elettronica dal soggiorno! ahahahahah
Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!! ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! |
|
11-01-2011, 19:26 | #9 |
... e pensate se riesce a schiacciaare il pulsante giusto e a rispondere cosa sente quello dall'altra parte: "mmm", "fiut fiut","brrr miao"; "crunch crunch"!!
Solo a pensarci mi viene da ridere!!! |
|
12-01-2011, 21:53 | #10 |
anche Uriel un paio di volte ha risposto...ho trovato la cornetta per terra e chiamate ricevute in memoria...e sono sicura che per quanto è chiacchierone lui, ha anche fatto dei gran MiaoMiao al telefono!
|
|
|
|