Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-03-2011, 11:40 | #21 |
Re: Elisabettiano obbligatorio dopo sterilizzazione?
Io dopo la sterilizzazione di Tempesta non ho usato nulla... e lei non ha mai cercato di togliere i punti
è arrivato un raggio di sole: la mia Tempesta ed ecco anche Rudolph |
|
11-03-2011, 12:22 | #22 |
mai usato il collare elisabettiano, fatte sterilizzare decine e decine di gatte.
In un caso, gatta agitatissima e "selvatica", le vet hanno prestato un vestitino elastico, fatto apposta per questi usi, un tubino di stoffa elasticizzata, leggero e morbido (di un bel verde brillante che contiene delicatamente la pancia e impedisce di leccarsi. |
|
11-03-2011, 12:59 | #23 |
condoleeza il vet naturalmente nel mio caso non ha fornito né collare né vestitino... e la ferita non si è cicatrizzata per parecchie settimane. Sheila non è particolarmente esuberante solo che è molto schizzinosa e si leccava parecchio (io, finché ero con lei, ogni minuto a bloccarla, al vestito proprio non ci avevo pensato). Quindi adesso per sicurezza mi attrezzerei al meglio...
Giulio+Yoda+Sheila+Alfie |
|
11-03-2011, 14:33 | #24 | |
Quote:
Raccontavo solo le mie esperienze. Non mi è mai successo, in decine di anni, di una ferita da sterilizzazione che non si cicatrizzasse per settimane, neanche per le randagie sterilizzate dai vet delle Asl (di solito, in questi casi, il problema era l'anestesia). Semmai, potresti informarti sul "vestitino-tubino", molto meno traumatico del collare elisabettiano. Ciao! |
||
11-03-2011, 14:49 | #25 |
@Condoleeza: sai per caso dove si possono trovare questi vestitini-tubini?
in alternativa, visto che siamo della stessa città, mi sapresti dire il vet che ti ha fornito il vestitino? |
|
11-03-2011, 14:54 | #26 |
|
|
|
|