Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-01-2013, 12:53 | #1 |
gatti molto educati
stamattina ero a casa in convalescenza, quando sento uno strano rumore provenire dal bagno, come se qualcuno facesse pipì. siccome ero sola, mi sono incuriosita: la mia gatta pelosissima, la nera signora di 12 anni, la più grande fra tutti, faceva elegantemente pipì seduta sul ciglio del 'water'! quando si dice la proverbiale pulizia dei gatti!! però ho dovuto io azionare lo sciacquone!!!!
Ultima Modifica di la carica dei 9; 30-01-2013 at 12:58. |
|
30-01-2013, 14:21 | #2 |
che altro vorresti? una fetta di coda?
Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013 |
|
30-01-2013, 14:21 | #3 |
Re: gatti molto educati
E pensare che la maggior parte ci mette mesi a insegnarglielo e spesso nemmeno ci riesce
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
30-01-2013, 16:44 | #4 |
Acc, e io che tengo chiusi i coperchi perchè le bestiacce non ci caschino dentro....
Dovrei provare a tenerli aperti.... chissà.... "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
31-01-2013, 00:00 | #5 |
Più pulita di così non si può!!! il dover tirare lo sciacquone è un piccolo prezzo da pagare per cotanta eleganza.... forse dovrei provare ad insegnarlo anche ai miei!!!
|
|
31-01-2013, 13:37 | #6 |
non ti resta che mettere il porta rotolo a portata di zampina
Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama) |
|
|
|