Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-03-2013, 21:58 | #1 |
Consiglio smilla o animonda carny
Un'altro consiglietto... allora di solito per i randagini prendo animonda carny le lattine da 400 gr, però ho visto che su zooplus c'è un'offerta per le latte sempre da 400 gr sullo smilla, qualcuno l'ha provato? come sono? ci sarebbero tripli punti fedeltà su queste però se dite che sono meglio le altre continuo con quelle, gli ingredienti mi sembrano più o meno simili cosa dite? grazie mille ciao!!
|
|
31-03-2013, 11:26 | #2 |
Re: Consiglio smilla o animonda carny
Io li ho usati tutti e due ed erano molto simili come consistenza ecc. I miei gatti mangiano tutto quindi non fanno testo per l'appetibilità, ma immagino che anche i randagini non abbiano problemi di gusto quindi puoi comprarle tranquillamente.
|
|
31-03-2013, 12:44 | #3 | |
Quote:
Grazie!! allora penso che stavolta provo quelle così aprofitto dell'offerta ciao e buona Pasqua |
||
31-03-2013, 14:02 | #4 |
Sì approfitta della offerta. Le Smilla meritano di essere provate!
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
31-03-2013, 14:30 | #5 |
|
|
12-04-2013, 08:01 | #6 |
smilla e carny per i randagini vai sicuro...anche io compro i 400 per loro.
GRAU non comprarlo nemmeno per i randagini, la randagina piu di casa (ossia che una volta che ha trovato dove abito viene lei da me) si è rifiutata anche lei di mangiarli. per fortuna che ho il gatto che tutti vorrebbero avere ossia: il gatto fogna ed il gatto peluche...unico difetto che è fiv+; Oscar! http://postimg.org/image/it3dx0wrv/ |
|
14-04-2013, 19:00 | #7 | |
Quote:
ti ho già detto di là che e un gattone stupendo!! è rosso come il mio Nemo io adoro i gatti rossi (li adoro tutti a dire il vero) il grau ho già notato che non piace alla micia, le ultime scatolette che ho comprato sono là e quelle che ho aperto le ho buttate, pensavo di portare anche quelle infatti ormai piuttosto che buttarle tanto vale provare... |
||
14-04-2013, 23:57 | #8 |
Ho approfittato dell'offerta smilla anche io, una lattina da 400 l'ho divisa in due, congelando una metà, e dandola dopo qualche giorno, scongelandola in frigo e poi riscaldandola qualche secondo in microonde. L'hanno divorata sia fresca che scongelata! Smilla è un'ottima referenza.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
15-04-2013, 09:12 | #9 | |
Quote:
Bene! se anche tu mi confermi la qualità sono molto contenta in più quando ci sono le offerte ancora di più!! ciao |
||
15-04-2013, 11:50 | #10 |
ciao anche io confermo la qualità e i miei gatti ne vanno ghiotti!! una dei 2 è molto difficile col cibo, Smilla è il suo preferito
|
|
|
|