Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gattili e colonie Richieste d'aiuto, suggerimenti e consigli su gattili e colonie. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-10-2013, 00:41 | #1 |
aiutateci a scegliere il nuovo logo del gattile!!! :)
ciao ragazzi ho chiesto a un amico grafico di realizzarci il nuovo logo del gattile, poi io ho pasticciato un po con photoshop per provare un po di varianti di colori dato che l'originale non convinceva tutti i volontari! a voi quale piace di più?
"LINK LOGHI" “Non sarò mai più solo finchè avrò gatti [...] Nella vita non esiste un dono più grande di questo” |
|
16-10-2013, 00:44 | #2 |
Re: aiutateci a scegliere il nuovo logo del gattile!!! :)
Quello verde in basso a destra. Complimenti per l'idea!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
16-10-2013, 00:45 | #3 | |
Quote:
“Non sarò mai più solo finchè avrò gatti [...] Nella vita non esiste un dono più grande di questo” |
||
16-10-2013, 00:52 | #4 |
Quello che hai postato è diverso dall'insieme dei loghi. Io intendevo quello verde rapa e ruggine.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
16-10-2013, 00:56 | #5 | |
Quote:
“Non sarò mai più solo finchè avrò gatti [...] Nella vita non esiste un dono più grande di questo” |
||
16-10-2013, 07:41 | #6 |
a me piace quello rosso bordeaux
io trovo il migliore in assoluto,il colore deve essere scuro come questo perche' secondo me il gatto si vede poco Ultima Modifica di rosa; 16-10-2013 at 07:44. |
|
16-10-2013, 07:53 | #7 |
Che bello il "mondo gatto"!! Sono indecisa tra il tuo preferito e quello bordeaux e giallo senape ma che potrebbe anche essere color oro.
|
|
16-10-2013, 08:50 | #8 |
A me piacciono il quarto e il quinto (quello bordeaux e quello verde e marrone)...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
16-10-2013, 09:07 | #9 |
E’ bello quello verde-marrone (quarto). Il verde da impressione di erba e per il “baffo” va bene. La scritta si vede bene. Quel marrone li, proverei schiarirlo un po’, come il terzo, tipo....Bello anche bordeaux.
|
|
16-10-2013, 09:19 | #10 | |
Quote:
Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
||
|
|