Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-02-2015, 13:12 | #121 | |
Re: Consigliatemi un umido completo valido e DAVVERO appetibile
Quote:
|
||
01-03-2015, 14:19 | #122 |
Maya oggi ha mangiato Schmusy bocconcini al salmone, anzi li ha divorati...
Mimi invece no, ha voluto i crocchini. Feringa al pollo ha fatto fatica a finirlo anche Mew.... |
|
02-03-2015, 00:31 | #123 |
piaciuti pure qui!! Ed hanno un profumo di salmone veramente invitante anche per me
Mamma di Patata e Lenticchia |
|
02-03-2015, 10:52 | #124 |
Stamattina Penny ha mangiato di sua spontanea volontà dalla ciotola 30 grammi di Feringa anatra e vitello!
Di solito devo seguirla per mezza casa con la pappa in mano per convincerla ad assaggiarla, e comunque non mangia quasi mai più di 10-20g al massimo e con difficoltà, stavolta è bastato metterle la ciotola sotto al muso e farle annusare il cibo, non credevo ai miei occhi!! Le altre referenze Feringa invece avevano riscosso poco successo anche con Sheila (non che non le mangiasse, ma non aveva il solito entusiasmo e le finiva in un paio di volte giusto perchè aveva fame, preferendole comunque ai croccantini che avevo lasciato lì vicino), questa invece anche a lei è piaciuta più delle altre della stessa marca. |
|
02-03-2015, 11:12 | #125 |
venerdì mi è arrivato il pacco di zp con le pappe, ho ordinato anche i pacchi prova di Cats Finefood e Feringa menu duetto .....
Cats Finefood: schifato alla grande da tutti e tre (anche da Macchia che è quella più di bocca buona). Feringa menu duetto con i broccoli: mangiato, senza troppo entusiasmo ma l'hanno finito. Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
|
02-03-2015, 16:17 | #126 |
|
|
|
|