Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di Aiuto Economico Qui potete postare le vostre richieste di aiuto economico, che comunque dovranno essere approvate singolarmente dallo staff. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-10-2015, 21:52 | #21 | |
Re: Milly, presa a calci e lasciata morire in strada!!
Sta molto meglio Franca, grazie, è talmente vivace adesso che si è tirata via il sondino che l'alimenta un paio di volte, costringendo i veterinari a farle due lastre per accertarsi che non avesse causato danni!! Le donazioni stanno arrivando, sono felicissima!!
Quote:
Grazie mille Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
||
19-10-2015, 22:28 | #22 | |
Quote:
Non so come aiutarti è un sito che seguo, ma non ho mai inserito un annuncio. Però anche in quella sezione ha visibilità e tra un po' potresti inserirlo nuovamente magari con gli aggiornamenti. Se ci fosse una postepay (inviamela anche in privato) per me sarebbe più semplice contribuire. Se incrociate un gatto nero vuol dire che sta andando da qualche parte (Groucho Marx) |
||
19-10-2015, 22:50 | #23 |
Provo a chiedere. Grazie
Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
|
20-10-2015, 09:10 | #24 |
Anche per me sarebbe più facile!fammi sapere!
Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
20-10-2015, 13:48 | #25 | |
Quote:
|
||
20-10-2015, 14:27 | #26 |
faccio anche io la stessa richiesta .... grazie.
Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
|
22-10-2015, 23:10 | #27 |
Oggi Milly è stata operata, ha superato brillantemente l'intervento!! Verrà alimentata con il sondino per qualche giorno, poi piano piano inizierà ad alimentarsi da sola. Ora serve uno stallo o una bellissima adozione!!
Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
|
22-10-2015, 23:26 | #28 |
Grazie....la mia è stata una giornata di melma....questa notizia mi ci voleva proprio.
Forza piccola!! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
23-10-2015, 05:42 | #29 |
Che bella notizia!! Mi ci voleva proprio...
Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi |
|
23-10-2015, 08:31 | #30 |
ohhhhhhhhhh che bella notiziaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
meno male!!!!forza piccolina!!!!! Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
|
|