Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Annunci vari Annunci che non rientrano nelle altre categorie. Non sono ammesse le vendite. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-10-2016, 13:18 | #1 |
Ci riprovo: scambio pappe!
Non ho capito cosa sia successo, ma il thread che ho scritto poco fa non è stato pubblicato...
Ho un po' di pappe che Yuna non può mangiare perché non le tollera o perché semplicemente si rifiuta...non mi interessa il prezzo di partenza, mi piacerebbe semplicemente scambiarle con altre di pari peso (es. scambio una lattina da 170gr con una da 200 o viceversa). Insomma, SCAMBIO: Cosma tonno (verde) da 170gr (x4) Granatapet lamm & truthahn (x2) Granatapet seelachs & meeresfruchte (x1) Accetto, IN CAMBIO, lattine di una o più di queste referenze: Catz Finefood/Feringa agnello&coniglio Granatapet vitello&coniglio Mac's agnello/tacchino Cat Finefood Purrr canguro Chiaramente non ho nè problemi a spedire nè a consegnare a mano se siete di Roma e dintorni! |
|
03-10-2016, 14:18 | #2 |
Re: Ci riprovo: scambio pappe!
In alcune sezioni gli annunci sono sottoposti a moderazione, e vanno approvati dallo staff, tutto qui